Box di prova Trofeo Eccellenza Feeder PESCA A FEEDER

Trofeo Eccellenza Feeder 2017 – Box di prova


TROFEO ECCELLENZA FEEDER – BOX DELLA SECONDA PROVA

Il prossimo week end tornano in gara le due principali competizioni a squadre per il feeder. Parliamo del Trofeo Eccellenza Nord ed il Trofeo Eccellenza Centro – Sud. Due campionati che qualificheranno le prime classificate al Campionato Italiano a squadre che si svolgerà in autunno.

Quella di domenica 9 luglio sarà la prima volta che le due manifestazioni si svolgeranno in concomitanza. La prima prova si era infatti svolta in due date diverse per i due Trofei Eccellenza. Le quaranta squadre del Nord Italia hanno pescato a inizio maggio in Brian. Le diciotto partecipanti al girone Centro – Sud (Più centro che sud) si sono scontrate ad Umbertide in giugno.

Questa prova e la terza, che determinerà le qualificate, avranno luogo nella stessa data. Campi gara protagonisti sabato e domenica prossimi saranno il Cavo Lama per il Trofeo Eccellenza Feeder Nord e l’Arno pisano per il Trofeo Eccellenza Centro Sud. Due tappe fondamentali per il proseguo della stagione, prima delle gare conclusive del 30 luglio.

Di seguito ecco i box di prova per la giornata di sabato 8 luglio. Per quanto riguarda il Cavo Lama il campo gara sarà diviso tra il Tratto Centrale per le prime tre zone e Ponte Ascona per la quarta zona. Verranno quindi istituiti dei box di prova da tre nel primo caso e da uno nel secondo caso. Ricordiamo che comandano la classifica a pari penalità il Team LBF Italia ed il Lanza Fishingitalia.com

BOX_2_prova_Nord_2017

Per quanto riguarda il Trofeo Eccellenza Feeder Centro Sud le diciotto squadre dovrebbero essere tutte su un campo gara. Al massimo verrà diviso in due campi. Il campionato è guidato dalla Oltrarno Colmic.

BOX_2_prova_ ECC_CENTRO_SUD_FEEDER