Invernale Feeder Cagnacci 2017 PESCA A FEEDER

Trofeo Invernale Feeder Cagnacci 2016-2017


TROFEO INVERNALE CAGNACCI

Dopo la bu0na riuscita dello scorso anno, torna il Trofeo Invernale Feeder della società Cagnacci Colmic. Una manifestazione aperta a tutti, che quest’anno ha visto ben trenta iscritti. La prima gara si è svolta al Lago Fipsas di San Pietro Mosezzo, ad ovest di Novara.

In una bella giornata di fine novembre, caratterizzata dalla bassa temperatura della mattina, il pesce ha risentito del cambio di meteo. Dopo le incoraggianti prove della scorsa settimana, la pescosità ha avuto la tendenza a calare nel corso dei giorni.

Nella giornata odierna le catture non sono state molte, ad eccezione di qualche picchetto che ha regalato buone pescate. Sicuramente il regolamento del lago ha penalizzato la pescata a feeder. Il motivo è sicuramente da ricercarsi nel divieto di utilizzo di ogni forma di sfarinato. Solamente cagnotti incollati e mais.

A farla da padrone in prima prova è stato Guido Ghisalberti del Lanza con un assoluto da ben 26 chilogrammi. Alle sue spalle Fabio Bezzon de I Cagnacci Colmic con quasi 17mila punti. Terzo Guido Arcadio della Venegonesi con 14420 grammi. In totale solo nove concorrenti su trenta hanno pesato oltre dieci chilogrammi, mentre per gli altri via, via si è arrivati a pesi sotto i quattro chilogrammi ed addirittura alcuni cappotti.

Per la seconda prova c’è da aspettare l’anno nuovo ed il mese di gennaio. Protagonista il Lago degli Amici d Bareggio nella giornata di domenica 8 gennaio.

CLASSIFICA E SETTORI 1° PROVA – lista1