Trofeo Lenza Paradiso in Canal Bianco Ostiglia PESCA AL COLPO

In Canal Bianco un ottimo Trofeo Lenza Paradiso


TROFEO LENZA PARADISO IN CANAL BIANCO

Il campo gara di Ostiglia sul Canal Bianco ha visto lo svolgimento del 1° Trofeo Lenza Paradiso.




La gara ha avuto inizio in una giornata di inizio autunno con cielo nuvoloso e temperatura abbastanza fredda per il periodo, che non ha mai superato i dieci gradi.

Se a cento chilometri più a nord a regnare era il nuvolo con qualche goccia di pioggia, nell’area mantovana è stato un vento gelido proveniente da est a farla da padrone. Vento che tra l’altro ha increspato notevolmente l’acqua creando delle piccole onde.

La gara si è svolta nella quarta e quinta zona, con il pesce che ha risposto in maniera soddisfacente. Notevole il pescato, composto da una buona taglia di breme e carassi.

 In zona 4 del Canal Bianco ad Ostiglia la gara a coppie era a tecnica libera ed è stata vinta dalla coppia Grigoli – Madrigali della società APSD Riperium con Kg 2.200.

In zona 5 la gara dedicata alla tecnica feeder a coppie è stata vinta dalla coppia Cobelli – Bianchera della APSD Voltese con Kg 6.280. Nonostante le pessime condizioni atmosferiche questo meraviglioso campo gara sul Canal Bianco ancora una volta ha dimostrato il suo potenziale di campo gara pescoso in qualsiasi periodo dell’anno.

La tecnica feeder si è svolta sulle tre lunghezze della 13 metri, a centro canale e nel sottoriva opposto. Un elogio alla società organizzatrice della Lenza Paradiso Feeder (Browning) per l’organizzazione del campo gara e per il corposo montepremi .

Un arrivederci su questo campo gara il 23 ottobre per il 2°Trofeo “LE CALANDRE” gara individuale a feeder.