www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Trofeo Serie A6 al Lenza Club Brezza Colmic

LENZA CLUB BREZZA COLMIC VINCE IL TROFEO SERIE A6

Ultima prova per il Trofeo Serie A6 di pesca al colpo sul Lago Mignatta di San Giorgio La Molara nella giornata di domenica 9 ottobre. Le diciassette squadre in gara si sono ritrovate sul lago campano in una fredda giornata di inizio autunno con quattro squadre in lizza per la vittoria finale.

Dopo la doppia prova del Bacino di Bomba, la Smal’s Tubertini comandava con mezza penalità davanti al Lenza Club Brezza Colmic.

Dopo la gara di oggi si è ribaltata la situazione, con i casertani targati Colmic che hanno giocato di squadra per cercare di recuperare quel mezzo punto di svantaggio.

La prova di giornata è andata alla Lenza Benevento Tubertini con nove penalità, davanti alla CPS Sele con 10 punti. Terza la squadra A del Lenza Club Brezza Colmic con tredici punti, davanti alla squadra B ed ai napoletani della Cannisti Smal’s Tubertini con 17 penalità.

In virtù di questo risultato, la squadra di Clemente Carlino ha vinto il Trofeo Serie A6 di pesca al colpo 2016, davanti al CPS Sele ed i precedenti capoclassifica della Smal’s Tubertini.

Il “Brezza” sale quindi al CIS Colpo 2017.

Translate »