www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Il video della Fishingmania Trout Area Fight

FISHINGMANIA TROUT AREA FIGHT – IL VIDEO

Fishingmania Trout Area Fight. Una manifestazione nata quest’anno organizzata domenica 20 novembre al Lago La Piccola Fattoria di Cunardo in Valcuvia. Questa nostra prima volta nell’organizzazione di un evento di Area Trout non è andata bene. E’ andata meglio! Come avete avuto modo di leggere nell’articolo dell’evento, ben 42 partecipanti si sono presentati al lago varesino. Quarantadue partecipanti per un’età media davvero bassa, tra i 22 ed i 25 anni. Un evento molto giovane, per una tecnica decisamente giovane.

Durante la manifestazione abbiamo girato anche un piccolo video. Un video in cui si possono vedere alcune particolarità dell’Area Trout. In primis la regola di non toccare il pesce e slamarlo in velocità prendendo in mano solo l’artificiale. E poi ancora l’utilizzo del guadino gommato. Oltre agli attimi di competizione, la seconda parte è dedicata ad alcuni attimi divertenti della giornata. Degli spezzoni che mostrano quanto fosse disteso l’ambiente nonostante si trattasse di una manifestazione.

Ci teniamo a sottolineare gli sponsor della manifestazione. Il negozio Frigerio Pesca e le aziende Lineaeffe col marchio Nomura, Milo e Cogitech con il marchio Nories.

Ecco a voi il video della 1° Fishingmania Trout Area Fight

 

Translate »