Amo da trota – Yoiro Milo

Maurizio Teodoro ed i pighi del Vacchelli con le bolognesi Milo
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

AMO DA TROTA – F810 YOIRO MILO

Continua la scoperta della nuova gamma di ami Milo denominato Yoiro. E’ il turno dell’amo da trota, che può essere usato sia nella versione da spinning, che da trota lago. La serie in questione è il modello F810. Si tratta di un vero amo da trota occhiellato con gambo medio lungo, di colore nero, leggermente curvato e punta rientrante. E’ una forma che abbiamo iniziato a conoscere con l’arrivo della tecnica della Trout Area.

Questo amo da trota Yoiro F810 arma il piccolo artificiale con cui si insidiano le trote in lago o in torrente. Ha una struttura leggera, allo scopo di non alterare il movimento dello spoon durante la caduta in acqua o il recupero, momenti nei quali la trota afferra l’esca perché incuriosita. Rispetto ad altri ami, il modello F810 è realizzato con un filo d’acciaio più flessibile e non rigido rispetto ad altri modelli. Questa scelta è data dal fatto di avere un amo che controlli la forza del pesce senza staccarsi dall’apparato boccale della trota.

Due sono le misure attualmente disponibili la cinque e la sei. Si abbina molto bene sia a spoon sotto il grammo come per quelli oltre i tre. A scelta del pescatore impiegare questo amo anche nella pesca tradizionale della trota innescando camole, vermi o paste. Ogni bustina contiene cinque ami.

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Pescaproject a Campobasso – CLICCA QUI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »