www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Belly Boat – Novità Hart 2019

NOVITA’ HART FISHING 2019 – DUE NUOVI BELLY BOAT

Il 2019 porta grandi novità in casa Hart Fishing. Una gamma sempre più ampia di articoli per il famoso marchio spagnolo, che in Italia si sta davvero facendo largo. Waders, spinning in mare, buffetteria e belly boat. Proprio questi ultimi sono tra i prodotti più apprezzati sul mercato spagnolo, italiano ed europeo.

Il numero di belly boat nel catalogo Hart Fishing si era arricchito ad inizio 2018 con un nuovo arrivo. A soli dodici mesi di distanza, sappiamo già che la gamma si amplia ulteriormente. Non uno, ma bensì due nuovi articoli per completare una serie di primissimo livello. Ciò che contraddistingue questi “ciambelloni” per la pesca a spinning e per la pesca a mosca rispetto alla concorrenza è la qualità. Un materiale di assoluta sicurezza per la tenuta sia in acqua, che fuori dall’acqua. In questo caso la sicurezza è sinonimo di resistenza.

Le new entry sono due belly boat imparentati tra loro. Da una parte il Sikkario X-Pro e dall’altra il Sikkario Hybrid. Partiamo da quest’ultimo.

Sikkario Hybrid

Il Sikkario Hybrid è la risposta perfetta per coloro che cercano un belly boat di piccole dimensioni, facilmente trasportabile, leggero e dotato di tutte le qualità che rendono unici i belly boat Hart Fishing. Meno di un metro e mezzo di lunghezza, circa 110 centimetri di larghezza e galleggianti da 30 cm di larghezza. In pratica un’altissima libertà di movimento per il pescatore grazie alla seduta da mezzo metro di larghezza.

Piccolo, ma come detto molto resistente e stabile se pensiamo che è in grado di sopportare pesi fino a 130 kg.

Presenta due valvole Boston ad alta pressione. E’ realizzato interamente in poliestere dernier, rivestito con PVC termo legato e con le guarnizioni rinforzate.

Dispone ai lati di due capienti sacche per il contenimento dell’attrezzatura come scatole di artificiali ed accessori vari.

Comodo trasporto anche da gonfio per la presenza di due cinghie da spalla, situate inferiormente. Fornito con pompa dell’aria.

Sikkario X-Pro

Dal 2019 sarà il top di gamma dei belly boat Hart Fishing. Questo modello infatti si distingue per avere anche i remi. Un aiuto in più oltre alla classica locomozione tramite pinne. Un belly boat che garantisce prestazioni massime, potendolo utilizzare anche in aree con corrente o marine. Realizzato nello stesso materiale dell’Hybrid, ovvero poliestere dernier e rivestito con PVC termo legato e guarnizioni rinforzate.

Dispone di ben quattro valvole Boston, due per le camere d’aria, una per la seduta ed una inferiormente. E’ il massimo della stabilità, non a caso ha una lunghezza di ben 170 centimetri e 118 cm di larghezza. Anche la versione X-Pro del Sikkario dispone di due sacche molto capienti, una per lato. La capacità di tenuta è eccezionale e senza eguali, con ben 200 kg di portata massima.

Posteriormente è presente un ampio vano in grado di contenere un’altra sacca o le canne. Dispone di due cinghie inferiormente per un comodo trasporto a spalla.

Scopri i nuovi Belly Boat Hart Fishing nei punti vendita Hart – Per maggiori informazioni clicca qui – HART FISHING ITALIA

 

 

Summary
Belly Boat - Novità Hart 2019
Article Name
Belly Boat - Novità Hart 2019
Description
Il 2019 porta grandi novità in casa Hart Fishing. Una gamma sempre più ampia di articoli per il famoso marchio spagnolo, che in Italia si sta davvero facendo largo. Waders, spinning in mare, buffetteria e belly boat. Proprio questi ultimi sono tra i prodotti più apprezzati sul mercato spagnolo, italiano ed europeo.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

I commenti sono chiusi.

Translate »