www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Novità Milo 2019 – Nassa da gara

NASSA DA GARA - NOVITA' MILO REDVOLUTION SKIN

NASSA DA GARA – NOVITA’ MILO REDVOLUTION SKIN

Il rispetto verso il proprio avversario è una filosofia che da quando il marchio Milo è nato, è sempre stato uno dei cardini principi. Utilizzando i più recenti ritrovati in fatto di filati per la realizzazione di nasse e guadini, Milo presenta oggi la Redvolution Skin. Si tratta di una nassa da gara di nuovissima concezione, almeno per il tessuto.

Consigliata per mantenere al meglio le catture all’interno della nassa, il suo indirizzo è soprattutto rivolto a quella tipologia di pesci alquanto delicati come: alborelle, triotti, scardole, rutili, breme, tinche, savette, pighi, cavedani, ecc.

NASSA DA GARA FISH FRIENDLY

Il particolare filato con cui è realizzata rende la Redvolution Skin ottimale per la conservazione del pesce senza provocargli lacerazioni delle pinne o desquamazioni. Oltre al particolare tessuto questa nassa è provvista di due maniglie, sempre in tessuto, che consentono di estrarre la parte inferiore della nassa. In questo modo viene facilitato il passaggio diretto del pesce dal fondo alla bilancia senza il consueto scivolamento lungo tutta la parete del contenitore. Un’operazione, questa, semplificata dal restringimento delle ultime tre sezioni, che possono essere così estratte senza fatica.

Una soluzione non nuova, ma che comunque incrementa le qualità ecologiche di questo prodotto. La lunghezza è di circa tre metri per una forma rettangolare. La forma è mantenuta tale da una struttura composta da una decina di cornici, di colore rosso rubino, in lega leggera a sezione tubolare vuota.

ASCIUGATURA VELOCE

La maglia, come anticipato, è morbidissima, con un ordito molto sottile adatto per la conservazione di pesci molto piccoli. I tempi di asciugatura sono rapidi sia dopo l’estrazione della nassa dal campo di gara, così come di lavatura presso la propria abitazione.

REGOLAZIONE ALTEZZA INNOVATIVA

Un altro particolare molto curato è lo sgancio rapido dal supporto al paniere. In pochissimi secondi è possibile staccare la nassa e arrivare immediatamente in pesatura. In combinazione con lo sgancio rapido vi è anche un nuovo sistema di inclinazione dell’imboccatura, anch’esso a bottone che aiuta il pescatore ad avere la perfetta via per far cadere il pesce all’interno della nassa.

Un prodotto utile tanto per la pesca al colpo, quanto per la pesca a feeder.

La nassa da gara Redvolution Skin di Milo è disponibile nei seguenti punti vendita :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Pesca Sport Andena – CLICCA QUI

La Bottega del Pescatore a Crema – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Milo
Product Name
Nassa da gara Redvolution Skin
Price
EUR 75

I commenti sono chiusi.

Translate »