Per il secondo anno consecutivo è la squadra della Longobardi Milo A a vincere la Coppa Milo organizzata ai Laghi Frasca di Frascarolo, nel cuore della Lomellina. Un trofeo in due prove, che ha visto la partecipazione di diciotto squadre da quattro componenti ciascuna.
Il lago, che negli ultimi anni ha avuto una notevole risonanza mediatica arrivando ad ospitare nel 2023 il Campionato Italiano Lago di pesca al colpo, nel 2025 sarà ancora protagonista della medesima manifestazione. Un riconoscimento all’immenso lavoro di Sergio Artioli ed i suoi ragazzi della SPS Frascarolo, da alcuni anni sponsorizzata Milo.
Come detto, vittoria per la Longobardi che alla prima prova aveva già iniziato a mettere le cose in chiaro chiudendo con sole quattro penalità; in seconda prova è bastato amministrare il vantaggio accumulato sulle avversarie con dieci penalità finali che, sommate al punteggio perfetto della domenica precedente, hanno garantito una facile vittoria con cinque penalità di vantaggio sulla Olona. Gradino più basso del podio per la società Aquarium Virgiliani Milo, ad una sola penalità dai secondi. A seguire le due squadre bresciane de Il Carpione e la Fondazione ATM squadra A.