www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Campionato Italiano Carpa 2017 Pesca al colpo

CAMPIONATO ITALIANO CARPA 2017

L’ultimo week end di agosto si è svolta l’edizione 2017 del Campionato Italiano Carpa di pesca al colpo. Una manifestazione che ha visto la partecipazione di ben cinquanta agonisti provenienti da tutta Italia. Ad ospitare l’evento ancora una volta è stato il lago toscano situato a Monsummano Terme, il Lago Borghese. Dopo le gare di prova si sono svolte le due manche che hanno assegnato il titolo italiano.

Calda giornata di fine agosto e pesce che ha risposto egregiamente, come spesso accade nel periodo estivo. Ottima l’organizzazione della società Pieve a Nievole che ha picchettato e gestito perfettamente tutto l’evento. Vincitore della manifestazione e nuovo campione italiano Carpa 2017 è risultato Massimo Cervetri del Fishing Club Benesperi Daiwa. Il nuovo campione italiano ha conquistato il titolo risultando l’unico a vincere in entrambe le gare il proprio settore.

E’ da sottolineare poi la particolare formula di questo campionato che vede la seconda gara avere coefficiente 2. Bisogna quindi raddoppiare il punteggio ottenuto nella seconda prova, da sommare poi al risultato della prima gara. Sul podio con Cervetri sale Marco Vercellotti del Team Nordica con quattro penalità e Giuseppe Cavalleri della Calventianum Tubertini.

Classifica Finale

Translate »