Canna all'inglese Colmic Colmic

Canna all’inglese – Colmic


CANNA ALL’INGLESE COLMIC KIRA M1

Parlando di prodotti Colmic per la pesca al colpo abbiamo sempre parlato di bolognesi e roubaisienne. Ma Colmic è sinonimo di pesca al colpo a 360 gradi. Tutte le tecniche sono trattate con la medesima importanza. Non bisogna dimenticare che l’azienda toscana ha nei propri punti di forza anche la canna all’inglese. Una tecnica che è poco utilizzata dal pescatore, ma molto diffusa nell’agonismo.

La tecnica dell’inglese è arrivata in Italia circa una quarantina di anni fa, proprio dalla zona britannica. Una tipologia di pesca che prima ancora veniva effettuata con galleggianti diversi e canne telescopiche. Colmic presenta nel proprio catalogo un’ampia gamma di canne da inglese. Una linea che si propone sia all’agonista, che al classico pescatore.

In questo caso Colmic presenta la Kira M1, una canna con azione 2, con casting Medium. Una canna all’inglese ideale per pescare con galleggianti fino a venticinque grammi in bacini lacustri dove la pesca si effettua oltre i trenta – trentacinque metri.

Un prodotto ideale per posti come il Lago di Corbara, Ostellato ed i Laghi di Mantova. Perfetta quando si possono incontrare pesci di taglia superiore al chilogrammo di peso, che oltre i 35 metri di distanza devono essere gestiti durante il recupero.

E’ disponibile in due misure da 4.20 metri e 4.50 metri.

La canna all’inglese Kira M1 Colmic è disponibile o ordinabile nei punti vendita Colmic :

Mondo Pesca a Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

 Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI