www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Canne da Spinning – Colmic

CANNE DA SPINNING HERAKLES – YOUTH PRO HERAKLES

Agonismo, ma non solo. Anzi, Herakles pensa prima di tutto al pescatore ed ancora di più ai pescatori del domani. I giovani ed i giovanissimi sono il futuro della pesca. E per fortuna che esistono quelle tecniche come lo spinning che avvicinano alla pesca molti under 16.

Herakles è il marchio dedicato allo spinning dell’azienda toscana Colmic. Un marchio che da quando è nato ha guardato molto all’estetica del proprio brand. Un marchio accattivante, con prodotti dall’estetica d’impatto. Ma l’estetica è solamente l’ultima cosa che viene curata. Questo perchè una canna può anche avere una brutta serigrafia, ma la cosa importante è che si comporti bene in pesca.

A volte per le massime prestazioni, vengono richiesti alti costi. Colmic con Herakles a pensato a delle canne da spinning che racchiudano le variabili richieste dai giovani: alta resa, poca spesa. La risposta sta nella Youth Pro. Canna da 198 centimetri, con casting medium – heavy da 7-21 grammi.

Un attrezzo con cui si potrebbe fare tutto. Dal bassifishing alla pesca alla trota in torrente, fino anche alla pesca in mare light. La Youth Pro è una evoluzione della canna in due pezzi già presente in passato nel catalogo. Un’evoluzione che cresce con le nuove leve e la loro voglia di avere un prodotto più simile a quelle degli agonisti.

Gli anelli sono in Sea-Guide. Azione versatile e divertente, due caratteristiche principali per una canna da usare in più situazioni di pesca.

La Youth Pro di Herakles è disponibile o ordinabile presso i seguenti punti vendita

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

 

Translate »