Club Azzurro Seniores 2017 PESCA AL COLPO

Club Azzurro Seniores 2017


CLUB AZZURRO SENIORES 2017

Il Club Azzurro Seniores di pesca al colpo da ufficialmente il via alla stagione agonistica 2017. E lo fa direttamente dal campo gara che sarà protagonista quest’anno. ll riferimento è al Canal Bianco ad Adria nel tratto denominato Fronte Chiatte. L’impianto rodigino infatti tra un paio di mesi ospiterà il Campionato Europeo per Nazioni di pesca al colpo. Una manifestazione che mancava sul territorio italiano dal 2007, quando si svolse in Cavo Lama.

Il Club Azzurro Seniores che è appena iniziato però non determinerà la nazionale azzurra di quest’anno, ma quella del prossimo. Sono già formate le squadre che prenderanno parte ai vari impegni internazionali. Un avvio decisamente con il botto per questo evento. Il Canal Bianco come sempre si è presentato in ottime condizioni di pescosità. E ciò si era già capito dalle ultime gare ad invito di preparazione.

Da ormai alcuni anni il Canal Bianco ad Adria è territorio della Valdera Pontederese Colmic. Le prime gare della stagione hanno infatti visti sempre protagonisti i ragazzi pisani. Ed anche questa volta le cose non sono cambiate. A fare da apripista quest’anno è stato infatti Luca Maffei, neo azzurro, che ha fatto sua gara 1. Per lui un assoluto da diciotto chilogrammi e mezzo. Ottimi anche i risultati dei suoi soci: un secondo posto, due terzi posti ed un quarto di settore.

Secondo assoluto per Stefano Bosi della Ravanelli Trabucco con 14mila punti. Terzo Moreno Ravaglia della Lenza Emiliana Tubertini con undici chilogrammi.

Gli altri due vincitori di settore sono risultati Paolo Cauzzi, sempre della Ravanelli Trabucco con poco meno di dieci chilogrammi. A seguire un altro agonista della Lenza Emiliana Tubertini con otto chili, Marco Genovesi.

In questi momenti si sta per concludere la seconda prova del Club Azzurro Seniores. Appena la Fipsas pubblicherà le classifiche ve le proporremo.

PROGRESSIVA E SETTORI – 133396_club azzurro seniores colpo 1 prova