NOTIZIE DAL MONDO

Esca & Pesca Sport di Muggiò si rinnova


ESCA & PESCA SPORT RINNOVA IL PROPRIO LOOK INTERNO

Nuovo look per il negozio di pesca Esca & Pesca Sport di Muggio gestito da Simone Fumagalli che nel corso degli ultimi anni ha cambiato location risultando uno dei negozi più competenti in ambito di agonismo pesca al colpo dell’area brianzola. Simone per l’annata 2016 ha pensato di cambiare un po’ il look al proprio negozio, riorganizzando i due piani su cui si sviluppa l’esposizione. Rispetto a qualche mese fa, tutto ciò che riguarda la pastura è stato spostato nel piano interrato assieme alla vasta scelta di buffetteria come borsoni, foderi, portanasse e borse varie utilizzabili sia per la pesca al colpo ed il feeder,  che per lo spinning in acque interne o al mare.




A proposito delle pasture, oltre alla vasta gamma degli nuovi sfarinati targati Tubertini ed alcune delle più conosciute e attiranti pasture Marukyu, Simone ha inserito nel proprio negozio anche alcuni prodotti dell’azienda italiana PAP Fishing.

Grande attenzione viene anche riservata alla pesca a spinning ed in particolare all’area trout con l’inserimento sia degli artificiali Nories, che sono presenti da Esca & Pesca Sport da ormai diverse settimane e che vengono continuamente riassortiti. Oltre a ciò, anche la gamma dei prodotti Herakles, marchio da spinning di Colmic, vede un continuo aumento dei propri prodotti per black bass, trote, lucci ed altri predatori delle acque interne.

Come sempre tante novità da Simone a Muggiò ed interessanti offerte che bisogna scoprire andando sia sulla pagina Facebook del negozio CLICCANDO QUI oppure chiamando Simone od ancora meglio andando direttamente in Via Oberdan 3 a Muggiò e visionare di persona.