Fluorocarbon Colmic - Secol Match Colmic

Fluorocarbon Colmic – Secol Match


FLUOROCARBON COLMIC SECOL MATCH

Colmic non smette di stupire. Dopo il successo raccolto dal nuovo Seaguar Secol, arrivato nel luglio dello scorso anno, arriva un nuovo fluorocarbon Colmic. Un prodotto destinato a fare ancora molto rumore sul mercato della pesca italiana ed europea. Si tratta del Fluorocarbon Secol Match. Un filo nato sotto gli impulsi dati dall’esperienza del primo Secol.




Parliamo di una piccola serie di nylon con misure che si possono adattare a diverse tipologie di pesca. Dalla pesca al colpo al feeder, dal surf casting al bolentino leggero. Una delle caratteristiche principali per un buon fluorocarbon è il bilanciamento fra la presentazione dell’esca e la capacità di resistere all’abrasione. Il Secol Match presenta queste peculiarità, oltre alla tenuta al nodo aumentata a dismisura. Per un pescatore è molto importante anche lo spazio nei panchetti o nelle borse, quindi le bobine risultano essere più piccole. Proprio per gli amanti della pesca in movimento.

Disponibile in misure reali da 0.104 mm a 0.235 mm in otto misure complessive. Il Fluorocarbon Colmic Secol Match è disponibile presso i seguenti negozi :

Mondo Pesca a Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

PescaProject a Campobasso – CLICCA QUI

Fish Project a Chioggia – CLICCA QUI

Nei video in allegato la presentazione del Secol Match da parte degli uomini Colmic nelle varie categorie