www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Negozio di pesca a Chioggia – Fishproject

NEGOZIO DI PESCA A CHIOGGIA – FISHPROJECT

NEGOZIO DI PESCA A CHIOGGIA FISHPROJECT

Viale mediterraneo 233, Chioggia (VE)
Telefono Cellulare– 3883579793

E-Mail – fishproject@ymail.com

Il negozio di pesca a Chioggia Fishproject è situato a poche centinaia di metri dalle spiagge di Sottomarina, a Chioggia. Si tratta di un negozio molto famoso tra i pescatori della zona che abitualmente battono le zone del Nord est. Ancor più che Fishproject, il negozio è conosciuto con il nome del titolare ovvero Mirko da Chioggia. Mirko ha aperto questa sua attività da qualche anno, dopo essere stato presente su altri negozi dell’area.

Mirko è un pescatore incallito che da molti anni pratica lo spinning sia in mare, che in acqua dolce. La location del negozio è in Viale Mediterraneo 233, proprio in prossimità delle spiagge del Lido di Sottomarina. Fishproject offre tutto ciò che può servire al pescatore comune. Lo pecsa a spinning è la tecnica maggiormente trattata, assieme a quella del tonno in tutte le sue sfumature. Traina leggera e d’altura, bolentino, surfcasting, vertical jigging. Queste sono le tecniche trattate con grande attenzione da Fishproject.

Ma non solo materiale da pesca come canne, mulinelli, accessoristica e buffetteria. In negozio si posono trovare tutte le esche per la pesca in zona. Dai vermi duri alle corbole. Dai gamberetti al bigattino, fino a tutte le esche di stagione condite naturalmente da buoni consigli da parte del titolare.

Un surplus del negozio è la possibilità di organizzare delle uscite di pesca in barca di vario genere. Con le seguenti domande, Mirko ci presenta in dettaglio il proprio negozio.

Quali sono gli orari del negozio ed i giorni in cui è aperto?

Il negozio è aperto tutti i giorni, escluso il lunedì mattina e la domenica. Gli orari di apertura sono : mattina 8.30 – 12.30 e pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30. Nel periodo estivo il negozio apre alle ore 7 ed è aperto anche la domenica mattina.

Quali sono le tecniche trattate?

Le tecniche trattate sono principalmente: surfcasting– spinning – traina – passata- bolentino. Presenti anche prodotti per la pesca al tonno.

Quali sono le esche vive che sono trattate e vendute dal negozio?

Vasta scelta di esche : vermi duri – corbole – vermi di tutte le dimensioni – camole – gamberi nella stagione invernale

Quali sono i marchi presenti in negozio?

Marchi presenti in negozio : Colmic – Carson – Hart Fishing– Daiwa – Qauntum – Stonfo – Tubertini – Yamashita – Herakles – Smith – Shimano – Okuma

Ci sono altre cose che il pescatore deve sapere su Fishproject?

Si organizzano uscite di pesca in barca di tutti i tipi con i vari contatti della zona. Il negozio è inoltre specializzato nella riparazione e costruzione di canne e mulinelli.

NEGOZIO DI PESCA A CHIOGGIA FISHPROJECT

Viale mediterraneo 233, Chioggia (VE)
Telefono Cellulare– 3883579793

E-Mail – fishproject@ymail.com

Segui le novità di Fishproject cliccando Mi Piace sulla Pagina Faceboook – https://www.facebook.com/FishprojectPagina/

Summary
Negozio di pesca
Service Type
Negozio di pesca
Provider Name
Fishproject,
Viale mediterraneo 233,Chioggia,Italia-30015,
Telephone No.3883579793
Area
Chioggia
Description
Negozio di pesca Chioggia - Fishproject è il negozio di pesca gestito da Mirko a Sottomarina di Chioggia specializzato nello spinning e pesca in mare.

Translate »