NOVITA’ Feeder in Mare – Lineaeffe

feeder_in_mare_lineaeffe
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Nel corso dell’ultimo biennio abbiamo parlato più volte del feeder di casa Lineaeffe. Il marchio bolognese presente nell’area milanese grazie ai negozi Il Paradiso del Pescatore di Lissone e Trezzano sul Naviglio. Una tecnica trattata principalmente per le acque interne, dalle acque commerciali ai fiumi, in particolare per la ricerca di barbi e cavedani in forti correnti.

Ma il feeder è una delle tecniche più praticate anche per la pesca in mare. Il vecchio ledgering, detto ora feeder in mare, è sempre stato praticato a livello base dalla maggior parte dei pescatori. Alla fine sono sufficienti delle canne abbastanza robuste, qualche pasturatore block end da bigattini, ami e fili. Il gioco è fatto davvero con poco. Chiunque pratichi questa pesca utilizza normalmente le classiche canne da fiume. Canne dotate di potenza e rigidità per il lancio di pasturatori fino a 60 grammi a distanze medio – lunghe.

canna_da_feeder_in_mare_lineaeffe_1Lineaeffe ha pensato proprio a questi pescatori andando a realizzare un prodotto indicato principalmente per le acque salate. A partire da qualche settimana sono disponibili nei punti vendita Il Paradiso del Pescatore le canne da feeder da mare: le Link Feeder SW. Ed SW sta per Salt Water, acqua salata.

Dati tecnici

Realizzate in tre pezzi, montano una componentistica che ha subito un trattamento anti corrosione ed anti salsedine. Questo è infatti il problema principale per coloro che pescano in mare. Il consiglio è sempre quello di lavare con acqua dolce l’attrezzatura utilizzata, ma nel caso se ne dimenticasse, non ci sarebbero problemi.

canna_da_feeder_in_mare_lineaeffe_2Presentano anelli SIC, con i primi due a doppio ponte per garantire una migliore tenuta allo sforzo. La canna è consegnato con fodero e due vette con azioni differenti tra loro. Il portamulinello è a vite, con manico in neoprene antiscivolo.

canna_da_feeder_in_mare_lineaeffe_4Perfetta per la pesca sia dalla spiaggia, che dai porti nella ricerca di orate, cefali, saraghi e tutti quei pesci del sottocosta. Dispone di una schiena perfetta per combattimenti con pesci combattivi.

canna_da_feeder_in_mare_lineaeffe_5Tre misure – Tre casting

La Link SW è disponibile in tre misure: 3.60 mt con casting 20 – 100 grammi – 3.90 metri con casting 20 – 100 grammi – 4.20 metri con casting 120 grammi.

Tutte le canne sono disponibili con due vettini ad azione differente.

IL PARADISO DEL PESCATORE TREZZANO SUL NAVIGLIO

IL PARADISO DEL PESCATORE LISSONE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »