Novità Todeschini Pesca NOTIZIE DAL MONDO

Novità Primavera Todeschini Pesca


TANTE NOVITA’ DA TODESCHINI PESCA

E’ un inizio di primavera ricco di novità per il negozio Todeschini Pesca di Rescaldina. Il famoso negozio situato alla periferia nord ovest milanese ha aumentato il numero di prodotti per i marchi già esistenti ed inserito nuovi brand. Uno su tutti il famosissimo marchio francese Rive. L’azienda parigina da anni è leader nel settore dei panchetti, apprezzatissimi in tutta Italia e non solo. Da quest’anno è tornata a mostrare grande interesse verso il mercato italiano.




Todeschini Pesca è diventato uno dei punti di riferimenti per Rive nell’area tra Milano e Varese. Oltre ai panchetti, già messi in palio ad alcune manifestazioni, è disponibile gran parte della buffetteria ed accessoristica.

Nuova buffetteria e minuteria anche per due marchi britannici che da alcuni anni sono fissi da Todeschini Pesca. Ci riferiamo a Guru e Matrix. Due brand che nella pesca a feeder sono molto apprezzati dai pescatori italiani. Per quanto riguarda Guru sono arrivate delle nuove bacinelle porta pellet e cagnotti e nuovi modelli di ami.

Nelle ultime settimane è arrivato un nuovo marchio in negozio. Parliamo del marchio spagnolo Kali Kunnan. Un brand molto conosciuto nella penisola iberica specializzato principalmente nella pesca a spinning e pesca in mare. Al momento sono arrivati dei nuovi interessanti foderi rigidi che si possono visionare nella parte più lontana dall’entrata, vicino alla macchinetta del caffè.

Ovviamente non manca mai l’attrezzatura da storione targata Todeschini. E’ notizia freschissima l’arrivo di nuove canne da storione Made by Veret. Ed ancora boiles, pellet e pasture targate Dynamite Baits. Da Todeschini la primavera è iniziata con tantissime novità che non aspettano altro che essere scoperte dai pescatori.