Pesca In Mare Aprile 2018 RIVISTE DI PESCA

Pesca In Mare – Aprile 2018


PESCA IN MARE APRILE 2018

Con la Pasqua arriva in edicola il nuovo numero di Pesca in Mare 2018. La rivista di pesca in mare più letta in Italia, che da ormai diversi mesi è disponibile non solo in edicola, ma anche sulla piattaforma online rivistepesca.it.




Quasi cento pagine dedicate a tutto ciò che riguarda la pesca in acqua salata, sia dalla barca che da riva. Si risveglia la primavera anche per gli amici pinnuti. Una primavera segnata sia dall’aumento delle temperature atmosferiche, sia di quelle dell’acqua. Mareggiate intervallate da giornate di scaduta. I primi pesci a muoversi sono i saraghi, nelle aree rocciose. Quindi Rockfishing in evidenza, ma anche Surfcasting, Eging, Spinning, Bolentino, Bolentino di Profondità e Traina.

Ma non solo. Approfondimento sulla Fiera di Vicenza, il Pescare Show, che ha visto l’ingresso di un padiglione dedicato solo alle imbarcazioni per la pesca. Altro? Certamente. Prima di tutto le varie rubriche dedicate alle specie ittiche insidabili. La differenza tra l’utilizzo della treccia e del nylon e le prove dei vari prodotti dalle aziende. Ed ancora agonismo, kayak fishing, le catture dei lettori, Fishing Ladies e la pesca in cucina.

Pesca In Mare Aprile 2018 è disponibile in edicola oppure è possibile acquistarlo online al costo di 0.99 € : http://www.rivistepesca.it/prodotto/pesca-mare/