www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Feeder di Monza Invernale 2017

PROVINCIALE FEEDER DI MONZA INVERNALE – VITTORIA CONQUISTATA DA ANDREA BARNI

Anche l’edizione 2017 del Campionato Provinciale Feeder di Monza Invernale si è concluso. Come nella prima edizione, questa particolare manifestazione si è svolta in due prove, effettuate entrambe in carpodromo. La prima ai Laghi Tensi di San Nazzaro Sesia e la seconda al Parco Lago Nord di Paderno Dugnano.

Davvero buona la partecipazione a questo trofeo indetto dalla sezione Fipsas di Monza & Brianza. Ventiquattro gli iscritti totali, a dimostrazione del fatto che dopo qualche anno di diffidenza, la tecnica del pasturatore ha iniziato ad attecchire anche in Brianza. Naturalmente molti sono classici pescatori di colpo che nel periodo invernale si dilettano col feeder. Un modo per rimanere allenati anche sulle tecniche di lancio.

La giornata ha avuto inizio con la pioggia ed il sole è arrivato per le ultime battute di gara. Il pesce ha un po’ risentito della forte pioggia del sabato e dell’inevitabile abbassamento di temperatura.La media pescato è stato di poco oltre gli otto chilogrammi e mezzo a testa.

A conquistare il titolo di campione provinciale feeder di monza invernale è stato Andrea Barni della Amo e Lenza Colmic. L’agonista della società di Paina ha vinto grazie al maggiore peso rispetto a Gianluca Losa. Quest’ultimo, della Cannisti Cesanesi Milo, ha chiuso con sole due penalità, ma il peso inferiore lo ha relegato in seconda piazza.

Terzo posto per Giorgio Mariani, sempre della Cannisti Cesanesi Milo con tre penalità. Alle sue spalle altri quattro agonisti della società di Cesano Maderno.

Translate »