Gran Trofeo Primavera 2017 PESCA AL COLPO

Gran Trofeo Primavera 2017 ai Laghi di Mantova


GRAN TROFEO PRIMAVERA 2017 – VITTORIA ALLA VIZZOLO 1982 HYDRA

Seconda prova per il Gran Trofeo Primavera 2017 di pesca al colpo, con campo gara designato ancora i Laghi di Mantova. L’evento che apre la stagione agonistica nella città che fu dei Gonzaga ha regalato un’altra giornata di alta pescosità. Il tutto in una cornice perfetta di fine marzo, con il cielo limpido e poca ventilazione. Una giornata decisamente gradevole per i tanti colpisti che sono tornati in gara ad una settimana di distanza dalla prima prova.




Lago di Mezzo e Lago Inferiore hanno ospitato le tantissime coppie intervenute. Ad organizzare, ancora una volta, il Team 2000 Colmic, che ha saputo curare nei minimi dettagli tutta l’organizzazione. Non a caso ogni anno l’evento si ripete ed i partecipanti ritornano ogni volta.

La vittoria finale è andata alla coppia della Vizzolo 1982 Hydra, unica a chiudere con sole due penalità. Alle loro spalle due coppie con tre penalità. La prima della Brixia Hydra Pesca e la seconda della Lenza Mantovana Colmic. La premiazione è stata effettuata con prodotti gastronomici e prodotti da pesca offerti dall’azienda Colmic.

I Laghi di Mantova si sono ufficialmente risvegliati. Sia a roubaisienne, che con le altre tecniche sono diverse le catture di breme e carassi. A partire dalla prossima domenica si svolgeranno altre manifestazioni che hanno già registrato il tutto esaurito.

TUTTE LE FOTO