Provinciale Spinning Trota Torrente Vicenza SPINNING

Provinciale Spinning Trota Torrente di Vicenza 2017


SPINNING TROTA TORRENTE – PROVINCIALE DI VICENZA

Finalmente si da inizio al campionato provinciale spinning trota torrente esche artificiali per il vicentino. Un campionato che ha avuto non pochi problemi per il via a causa della poca acqua nei torrenti. Dopo aver rinviato per ben due volte la prima prova siamo finalmente arrivati alla partenza.




Domenica 21 maggio si comincia e per la prima volta in assoluto lo Spinning Trota Torrente per la provincia di Vicenza presenta al via ben 38 concorrenti. Questo anche grazie al gruppo Monster Fish che nella sua continua crescita riesce ad inserire nel mondo dell’agonismo sempre più atleti. Quest’anno sono ben quattordici i partecipanti provenienti dal gruppo Monster Fish.

Non male per un gruppo che è solo alla sua seconda stagione. Buona la pescosità per questa prima prova con le trote del Torrente Astico che hanno risposto bene.

Il primo settore è stato vinto da Carlo Rizzotto della Trotasport con 14 catture ed un totale di 16740 punti. Grande distacco per gli altri concorrenti in settore. Rizzotto è stato l’unico a catturare così tante trote. Gli inseguitori Davide Borgo de La Rana Val Leogra, Paolo Massignani ed Eros Crosara della Esox Spinning Club Vicenza hanno chiuso con otto catture ciascuno.

Più equilibrato il settore B, con dominio della Esox Spinning Club Vicenza. Vincitore di settore Daniele Poletto con 15 catture e quasi 18mila punti. A seguire Alberto Pretto ed Alberto Manni con 14 e 13 catture.