Redvolution 24, l’ultima evoluzione dei guadini Milo

Evoluzione Guadini Milo 2024
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Il manico di guadino è uno degli articoli fondamentali per ogni pescatore. E se pensate che uno vale l’altro, beh, vi state sbagliando di grosso. A seconda della vostra sessione di pesca, è meglio avere almeno un paio di scelte nel proprio fodero. Un guadino leggero, rigido e maneggevole per la pesca al pesce bianco, di almeno cinque metri di lunghezza. Un guadino resistente, magari più corto e con la possibilità di avere una doppia boccola tra prima e seconda sezione per le pescate più gravose in carpodromo. 

Gamma Milo Sempre al Top

Inutile dire che il catalogo Milo da sempre ha una importante ed estremamente valida gamma di guadini per queste situazioni. Ogni anno c’è sempre qualcosa di nuovo ed innovativo ed anche per il 2024 Milo non poteva esimersi dal realizzare un prodotto quasi rivoluzionario. Di cosa si tratta?

Redvolution 24

Parliamo del nuovissimo guadino Redvolution 24. Un guadino che rappresenta l’evoluzione della specie, per il mondo del carpodromo. Un assoluto top di gamma, che nonostante la lunghezza e la robustezza, si presenta con una leggerezza senza eguali. Ed è proprio questo dettaglio che influisce sulla maneggevolezza dello stesso, spesso resa un po’ più complicata quando si vanno a fare sessioni in carpodromo con pesci di grossa taglia. Alla lunga, un guadino pesante può influire negativamente sia sulla tenuta di gara che sulla propria condizione fisica. Milo, con il nuovo Redvolution 24, ha pensato proprio a queste piccole, ma fondamentali cose.

Guadino e…nuovo elemento

L’altra cosa che rende questo guadino incredibilmente interessante è che, su richiesta, l’azienda può fornire un ulteriore elemento A che lo trasforma in un guadino da competizione per il pesce bianco. Un elemento molto leggero, naturalmente indicato per le pescate a breme, carassi, gardon, cavedani ecc ecc, che si innesta perfettamente con l’elemento B del Redvolution 24.

Lunghezza?

Con la testa di guadino, il Redvolution 24 è in grado di raggiungere i sei metri di lunghezza. Una misura che lo rende interessante non solo per le pescate in acque interne con sponda alta, ma anche in ambito di pesca in mare.

Dove trovarlo

Il guadino Redvolution 24 è disponibile in tutti i punti vendita che trattano il prodotto Milo come:

ESCA E PESCA SPORT 

ACQUA AZZURRA

TODESCHINI PER LA PESCA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »