Regionale Veneto Feeder PESCA A FEEDER

Regionale Veneto Feeder – Inizio in Brian


REGONALE VENETO FEEDER – COMANDA LA PESCATORI PADOVANI

Nella giornata di domenica 23 aprile il Canale Brian ha ospitato la prima prova del Campionato Regionale Veneto Feeder. Una gara organizzata dalla società Team Match&Feeder Matrix. Trattandosi di un campionato promozionale, la gara presenta sia una classifica individuale, che a squadre.

In totale sono sei le squadre che hanno aderito alla manifestazione, mentre 33 gli agonisti totali partecipanti. In diversi hanno partecipato anche in vista del prossimo importante appuntamento del Trofeo Eccellenza Nord Feeder che si svolgerà proprio in Brian.

Il canale si può dire che ha risposto in maniera discreta. Il pescato complessivo è stato di oltre un quintale, per una media di circa 3300 grammi per pescatore. Media alzata dai pesi assoluti del settore C. Daniele Moro del Team Match&Feeder Matrix è risultato infatti assoluto con oltre quindicimila punti. Secondo posto di settore per Maurizio Bacelle della Pescatori Padovani Tubertini con quasi 12mila punti. Il settore A è stato invece vinto da Maurizio Rubin della SPS Papa Colmic con 8430 grammi. Il settore B invece ha visto la vittoria di Alberto Neri del Lenza Club Mogliano Preston con 4190 grammi. Il settore D è stato quello meno pescoso. Il vincitore Walter Lorenzon del Lenza Club Mogliano Preston ha portato circa tre chilogrammi.

A comandare la classifica a squadre c’è invece la Pescatori Padovani Tubertini con 17 penalità. Punteggi alti per la classifica a squadre. In seconda e terza piazza a pari merito con 19 penalità ci sono la SPS Papa Colmic e la Lenza San Stino Maver.

CLASSIFICHE E SETTORI – Regionale Veneto Feeder 2017