www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Totanare Artificiali Seppie Calamari

TOTANARE ARTIFICIALI SEPPIE CALAMARI NOMURA

TOTANARE ARTIFICIALI SEPPIE CALAMARI NOMURA

Agosto è il mese dei totani nell’area tirrenica, ma con l’arrivo di settembre tornano vicino a riva seppie e calamari. Un ritorno dettato dall’abbassamento di temperatura delle acque. Con il 2018 molto caldo, a meno di particolari eventi climatici, le temperature dei nostri si abbasseranno molto tardi, ma nella pesca nulla è scontato. E’ importante essere sempre pronti a tutte le situazioni. Di punto in bianco potrebbe esserci “un’esplosione” di cefalopodi vicino a riva.

In particolare il Mar Adriatico è il primo che inizia a regalare quantità industriali di seppie. A seguire gli altri mari d’Italia, con tante catture sia dalla barca, che da riva. Nomura, distribuita nei negozi Il Paradiso del Pescatore di Trezzano sul Naviglio e Lissone, regala ai pescatori un’ampia scelta di totanare. Totanare, che come molti saprete, sono gli artificiali per seppie, calamari ed anche polpi.

In particolare andiamo a parlare della Squid Jig Fishing Ferrari Black Edition. Un’esca assolutamente unica, creata con speciali componenti selezionati. La sua particolarità è il corpo incandescente che la rende particolarmente visibile in acqua. Il piombo e l’amo sono di colorazione nera, mentre per quel che riguarda il corpo ci sono diverse colorazioni. Dal nero-oro al verde a strisce, fino al giallo-nero ed il bianco-nero.

Queste totanare da seppie e calamari si contraddistinguono per un rapporto qualità/prezzo/catturabilità molto interessante. Meglio essere pronti per la stagione della pesca ad eging!

La Squid Jig Fishing Ferrari Black Edition è disponibile presso :

IL PARADISO DEL PESCATORE TREZZANO SUL NAVIGLIO

IL PARADISO DEL PESCATORE LISSONE

Translate »