www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Trout Area Nories – Arriva la Limited Edition Italy

TROUT AREA NORIES – LIMITED EDITION PER L’ITALIA

Settembre è arrivato ed iniziano a scaldarsi i motori per il Trout Area. La tecnica ultra light dedicata allo spinning alle trote è pronta a ripartire. Ed in particolare il mondo legato al marchio giapponese Nories è pronto al ritorno alle competizioni. La stagione invernale sarà ricca di eventi e per l’occasione il brand Nories ha lavorato per il mercato italiano.

Grazie all’ottimo lavoro del distributore italiano Cogitech, gli spoon Nories sono diventati artificiali indispensabili negli astucci. Ondulanti estremamente catturanti, oltre che assolutamente unici nel loro genere. In particolare i più venduti negli ultimi anni sono stati il Rooney ed il Masukurouto. Due spoon ideali sia nei momenti di grande frenesia alimentare delle trote, sia quando bisogna spigolare uno o due pesci.

Ideali per le competizioni, ma anche per le pescate di tutti i giorni. Strano ma vero, regalano catture anche in ambienti liberi sia tra i salmonidi, che i ciprinidi ed i percidi.

Detto ciò, l’azienda giapponese sull’onda del successo avuto in Italia ha voluto omaggiare il nostro Paese realizzando delle colorazioni ad hoc. Cinque nuovi colori destinati alla serie Limited Edition Italy. Un riconoscimento molto importante per quello che per loro è ormai il secondo mercato mondiale dopo il Giappone ed al pari con la Russia. Merito ovviamente anche dell’ottimo lavoro di sponsorizzazione del distributore milanese Cogitech.

LIMITED EDITION ITALY

IT09 – Il primo colore presentato il 28 agosto dal gruppo Nories Italia. Giallo, con sfumatura verso il rosso nella parte inferiore e punteggiatura nera. Il tutto con finitura opaca. Nel lato B invece un classico Mat Black, un nero con sfumature arrossate e glitter rossi. Il contrasto cromatico, unito all’inimitabile movimento Nories, fa presagire grande catturabilità.

Disponibile nei modelli :

MASUKUROUTO da 2.0gr – 2.9gr – 3.7LDgr
ROONEY da 1.5gr – 1.8gr – 2.2gr – 2.8gr

IT10 – Il verde, un colore che mancava nelle cromaticità della tabella Nories. E’ servito il grande interesse italiano per spingere l’azienda giapponese ad inserire questa variante. Lato A con verde acceso e sfumatura gialla su un lato e finitura lucida. Lato B interamente bianco latte. I primi test hanno già evidenziato l’alto interesse da parte delle trote su questa colorazione.

Disponibile nei modelli:

MASUKUROUTO 2.0gr – 2.9gr – 3.7LDgr
ROONEY 2.2gr – 2.8gr

IT11 – Il bianco rosato attira in laghetto, attira in torrente ed attira anche nei laghetti alpini. Una colorazione a 360° da sfruttare 365 giorni l’anno. Chissà che non regali catture anche in ambiente salato. Sul lato A colorazione bianca con variegatura Hot Pink, ovvero rosa acceso. Finitura opaca. Lato B invece completamente nero. Da considerare specialmente sui cambi di luce.

Disponibile nei modelli :

MASUKUROUTO 2.0gr – 2.9gr – 3.7LDgr.
ROONEY 1.8gr – 2.2gr – 2.8gr.

IT12 – Quando bisogna stimolare le trote a mangiare, entra in gioco il dodicesimo modello. Colorazione particolare, con il lato A metà argentato e metà blu e l’aggiunta di quattro strisce bianche. Quando i raggi del sole non arrivano ancora in cieo, le strisce si illuminano essendo fosforescenti. Da considerare un utilizzo anche in mare, nelle ore notturne.

Disponibile nei modelli :
MASUKUROUTO 2.0-2.9-3.7LD
ROONEY 2.8-2.2-1.8
IT13 – Il quinto spoon della Limited Edizione Italy è il modello numero 13. Modello simile anche all’IT12 con colorazione marrone e quattro strisce gialle. Anche in questo un prodotto interessante da utilizzare quando i pesci sono apatic sia a galla che a mezz’acqua.
Disponibile nei modelli Rooney e Masukurouto
Il Trout Area italiano è pronto all’azione. Questi spoon sono già disponibili presso i punti vendita Cogitech tra cui :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Fishing Evolution – CLICCA QUI

 

Translate »