Trout Area - Nories Masukurouto Trout Area

Trout Area – Spoon Nories Masukurouto


TROUT AREA – FOCUS SUL NORIES MASUKUROUTO

Il Nories Masukurouto è stato progettato sotto la supervisione del Pro Angler giapponese Norio Tanabe. Uno sviluppo effettuato con la collaborazione dei massimi esperti di Trout Area Giapponesi e dopo molteplici e rigorosi test in acqua. Particolare attenzione agli specchi d’acqua destinati ai campi Gara.




La sua caratteristica principale è la “Center Flat Design”, unica nel suo genere. Questo disegno speciale della sua forma, permette al Nories Masukurouto di rimanere stabile e in asse sia con recuperi veloci che lenti. Sia che lo Spoon navighi in acque profonde o di superficie, presenta un’azione di Wobbling unica nel suo genere ed inimitabile. Ciò è permesso dalla distribuzione dell’attrito dell’acqua su tutta la sua superficie. In questo modo il pescatore ha la possibilità di manovrare un artificiale perfetto, avendo modo di “donargli vita” con l’azione e il movimento di canna e mulinello.

Un altro particolare, dove niente è lasciato al caso, è la verniciatura: il “Chirari” Paint System. Questo tipo di verniciatura vede un minimo di 5 passaggi, eseguiti interamente a mano, con lo studio di colori bifacciali altamente efficaci. Colori indispensabili per indurre la trota a reagire e scatenare l’attacco. Un simile trattamento rende duratura nel tempo ed altamente resistente agli urti, la tenuta della vernice sulla superficie dello Spoon allungandone la vita come su pochi altri in commercio.

La Forma del Nories Masukurouto abbinata allo studio dei pesi, permette lanci lunghi e precisi anche in condizioni di vento forte e contrario. Fattore alle volte decisivo per vincere una Gara o risolvere una giornata di pesca difficile. Il Nories Masukurouto è stato creato per affrontare le più difficili condizioni di un torneo e per catturare più trote nel minor tempo possibile. La grande scelta di colori disponibili (45 in Italia) faciliterà la giusta rotazione dei colori utilizzati in gara aumentando le performance del pescatore.

Grazie alla stretta collaborazione tra il Team Italiano e quello Giapponese, Nories ha introdotto una serie di colori Limited Edition. Per l’Italia sono riconoscibili dalla sigla IT davanti al numero di colore stampato sul cartoncino dello spoon. Questi artificiali sono stati studiati dallo Staff Italy e sono disponibili solo nei Nories Shop ufficiali. Il Nories Masukurouto si è dimostrato inoltre un’incredibile alleato anche nella pesca in “libera” direttamente in fiumi, rogge e laghi, dove ha permesso di risolvere giornate dove le trote apparivano ferme e per niente collaborative, confermandone una volta di più le sue incredibili doti adescanti.

Il Nories Masukurouto è prodotto in Giappone nelle grammature da 2.0, 2.9 e 3.7 Long Distance. Tutta la componentistica è 100% made in Japan, dalla lega con cui è realizzato, alla vernice utilizzata, all’amo che monta, alla mano che lo confeziona. Se cercate uno Spoon di altissima qualità e decisamente performante, l’avete trovato : è il Masukurouto.

Il Brand NORIES è distribuito in Italia dalla COGITECH SRL di Milano – info@cogitech.eu

Questo spoon da trout area è disponibile nei seguenti negozi :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI

Fishing Evolution a Milano – CLICCA QUI