A Lucci con il Marwin Predator!

Rotanti Marwin da Luccio Milo
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Vi ricordate i Kamagotchi Marwin marchiati Milo? La nuovissima serie di rotanti che Milo ha messo sul mercato nella stagione 2021 e che vi abbiamo presentato in anteprima proprio su Fishingmania un anno fa.

Tabella dei Contenuti

Indispensabile Rotante Marwin

Una gamma ampia, composta da ben cinque modelli differenti e quattro grammature. Inevitabilmente il Marwin è stato un vero e proprio successo. Impossibile che andasse diversamente, considerando la tipologia di rotante che tutti i pescatori non possono non avere nelle proprie scatoline. Per le trote in torrente, per i cavedani ed i persici nei canali e praticando street fishing. Oppure ancora, nella misura del 6 e del 9, alla ricerca di aspi, piccoli siluri e luciperca. In parole povere, il Marwin è il rotante per eccellenza. Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo.

La Gamma si Amplia

Ebbene si.  La gamma dei rotanti Marwin si arricchisce di nuove grammature. Non poteva che essere diversamente dopo il successo riscosso con le prime quattro grammature. Le richieste da parte degli appassionati si sono moltiplicate sempre di più, al punto che Milo ha ritenuto fosse indispensabile la messa in produzione di dimensioni maggiori. Dei prodotti utili a soddisfare le esigenze dello spinning al luccio, del siluro, del perca ed anche della trota marmorata. 

Fino a 21 Grammi

Le nuove grammature sono le seguenti: 12 grammi / 15 grammi / 18 grammi / 21 grammi. Quattro grammature che portano ad un totale di otto le dimensioni disponibili. Ma si tratta di un upgrade solamente per alcuni modelli, quelli ritenuti più ideali per la ricerca dei grandi predatori.

Marwin Predator

Il rotante con il ciuffo di lana rosso. L’esca più adescante tra tutte, specialmente per i lucci, oltre che intramontabile. Il Marwin Predator è ora disponibile anche nelle nuove quattro grammature e dai test effettuati ha regalato subito importanti risultati. 

Marwin Wasp

I due classici rotanti, in versione rossa e gialla. Il Wasp è l’altro modello disponibile con le nuove quattro grammature, che risulta perfetto per tutti i predatori di acqua dolce. Nelle dimensioni maggiori è consigliato in acque correnti ed anche acque ferme per siluro, aspio ed ovviamente ancora il luccio. E per il persico reale? Beh, se sapete che girano grossi esemplari “tigrati”, non potete non provarci. Senza dubbio consigliato anche per la ricerca di grosse trote fario e marmorate.

Marwin Fly

Questo è il modello più interessante nello spinning alle trote ed ai persici reali. Sono però disponibili solo due delle quattro nuove grammature: dodici e quindici grammi. 

Ancorine Modificabili

Il prodotto naturalmente viene venduto completo di ancorine e non è disponibile una versione monoamo. Questo non è però un problema in quanto è possibile cambiare l’ancorina con un amo singolo, oppure nell’eventualità tagliare la stessa ancorina, eliminando i due ami di troppo. Azione consigliata quando si pratica catch & release, in particolare a lucci e persici. Non vi preoccupate di una eventuale modifica dell’assetto dell’artificiale perchè rimarrà sempre la medesima.

Sempre Catch & Release

Nonostante nel video linkato qua sopra vengano presentati gli artificiali completi di ancorina, durante le riprese le stesse sono state trasformate in mono amo con ardiglione schiacciato per salvaguardare il pesce e facilitare le fasi di slamata con la pinza.

Punti Vendita

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »