Amo da carpa Colmic Colmic

Amo da carpa – Colmic DK800 – NK800


AMO DA CARPA COLMIC

Ci sono prodotti che durano pochi mesi e prodotti che rimangono nel corso degli anni. E’ il caso di due tipologie di amo da carpa della Colmic: il DK800 ed l’NK800. Due prodotti molto interessanti, disponibili nel catalogo dell’azienda toscana da diversi anni. Ed il motivo per cui rimangono in catalogo sta nel fatto che sono articoli continuamente richiesti.




In particolare l’amo da carpa NK800. Un amo della gamma Nuclear, non solo molto resistente ma anche assolutamente affidabile. Ideale quando si va in cerca di pesci come carpe e barbi in quanto difficilmente si apre. Per riuscire a perdere un pesce con questa tipologia di amo significherebbe solamente due cose: amo troppo piccolo per la preda o preda troppo grossa. Consigliato anche per la pesca ai carassi in velocità grazie alla curvatura verso l’interno dell’amo.

Disponibile nelle misure dal n.4 al n.18.

Il DK800 è invece una versione gemella del precedente amo. Anch’esso a gambo corto, è indicato sia per la pesca in acque interne, sia per la pesca in mare agli sparidi. Disponibile nelle misure dal n.6 al n.18.

Due ami perfetti sia per la pesca al colpo, che per la pesca a feeder innescando sia il bigattino, sia mais, sia il verme. Disponibili in bustine da 20 pezzi.

Mondo Pesca a Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

 Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI