Beach Ledgering con Direct Beach Colmic Colmic

Beach Ledgering con Direct Beach Colmic


DIRECT BEACH COLMIC PER IL BEACH LEDGERING

Ottobre, mese di mareggiate, mese di scadute. Mese da Beach Ledgering con i prodotti di Colmic per tentare qualche pesce di sabbia.

Orate e spigole in particolare sono le prede più ambite sia sul Tirreno, che nell’Adriatico. Per l’occasione la canna da Beach Ledgering di Colmic è la Direct Beach. Un nome, un programma, come la maggior parte dei prodotti della ditta toscana.

A ben guardare, tutti i prodotti Colmic presentano un nome che li indirizza sulla tipologia di pesca. Una canna indirizzata esclusivamente per la pesca in spiaggia.

Ma la particolarità della Direct Beach è che si tratta di una canna per la pesca ultra light da riva. Leggera e bilanciata, permette di gestire senza grossi problemi i piombi da 30 ad 80 grammi.

Presenta due vette ad innesto con azioni diverse, ma comunque entrambe molto sensibili. In questo modo anche le mangiate più leggere e smaliziate sono ben visibili.

Una canna ideale sia per il pescatore che vuole farsi qualche ora di pesca in spiaggia al giorno, sia per l’agonista che ha bisogno della massima sensibilità per la pesca di ricerca con la canna in mano e lenze lunghe e sottili.

Una canna si leggera e divertente, ma anche molto affidabile con catture di buona taglia. Tutto ciò grazie alla potenza del fusto ed alla lunghezza della canna stessa.

Disponibile in unica misura da 4,85 metri.

Il prodotto è disponibile o richiedibile presso i punti vendita Colmic tra cui anche :

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI