www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Contenitori Porta Esche – Novità Milo

BREAKING NEWS – ARRIVATI I CONTENITORI PORTA ESCHE DI MILO

E’ proprio una notizia fresca di settimana quella dei nuovi contenitori porta esche di Milo. Si tratta dei contenitori Mesh, un prodotto già visionato negli scorsi Milo Day a partire dall’International Milo Day dei Laghi Tensi.

Ideali per contenere i bigattini in tutte le loro forme e dimensioni, dal classico barilotto (o botticello) fino agli orsetti. Da non dimenticare per l’utilizzo del mais e del pellet da pasturazione. Realizzati curando tutti i minimi particolari, si distinguono dai porta esche retati già presenti sul mercato per alcune importanti particolarità.

La forma

La maggioranza dei contenitori porta esche retati è di forma rotonda. Una caratteristica che comporta un piccolo problema: l’occupazione dello spazio. I contenitori Mesh di Milo si presentano in forma quadrata. In questo modo viene ottimizzato al meglio lo spazio sulle pedane e sui piatti.

La chiusura

Continuiamo il discorso del salvaspazio. Ottimizzazione degli spazi da aperti, ottimizzazione degli spazi anche da chiusi. Perchè? Semplicemente perchè una volta terminato l’utilizzo si possono comodamente ripiegare su se stessi. Non sono contenitori porta esche rigidi, pertanto l’ingombro da chiusi è di pochissimi centimetri in altezza. Problemi in apertura? Assolutamente no. Da aperti risultano come se fossero rigidi.

Ah, se avete paura di perderli nei borsoni e nei foderi, una volta chiusi potete anche metterli nei cassetti del paniere.

Multifunzione per la rete

Maggiore aerazione in estate. Maggiori capacità di movimenti per i bigattini. Impossibilità di risalita delle sponde da parte dei bigattini nelle giornate particolarmente umide e di pioggia. Tutto dettato dalla rete plastificata fine presente sia inferiormente, che lateralmente. Inoltre questa caratteristica garantisce anche una continua pulizia delle esche da segatura o altre “impurità”.

Matrioska Style

Quattro versioni, una riponibile all’interno dell’altra. Extra large, Large, Medium e Small. Per rendervi conto del loro utilizzo, la versione small è ideale per gli inneschi. Le versioni medium e large garantiscono una capacità tra mezzo litro ed un litro. La versione extra large può contenere anche un litro e mezzo di bigattini, oltre ai pellet.

Bagnare il pellet non è stato mai così facile!

Questa è una vera chicca. Il problema della bagnatura del pellet c’è sempre. Normalmente si versa prima il pellet nella bacinella e successivamente lo si ricopre con l’acqua. Una volta trascorso il tempo necessario, si toglie l’acqua dal contenitore.

Grazie ai contenitori porta esche Mesh di Milo il problema non sussiste. Si può prendere un secchio pieno di acqua o utilizzare direttamente il corso d’acqua della propria sessione di pesca. Si immerge il contenitore porta esche Mesh fino a coprire il pellet. Si attendono un paio di minuti e si tira fuori. L’acqua verrà scolata da sola ed il pellet avrà assorbito l’acqua necessaria per poter iniziare la propria pescata.

I Contenitori Porta Esche Mesh di Milo è un prodotto disponibile nei punti vendita Milo. E’ possibile acquistare in blocco le quattro versioni oppure singolarmente.

Disponibile o ordinabile presso i seguenti punti vendita

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Pesca Sport Andena – CLICCA QUI

La Bottega del Pescatore a Crema – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Milo Pesca
Product Name
Contenitore Porta Esche Mesh
Price
EUR 23

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »