Galleggiante da Bolognese Colmic Colmic

Galleggiante da bolognese – Colmic


GALLEGGIANTE DA BOLOGNESE – COLMIC SILE E COLMIC MINCIO

Oltre ai classici modelli da carpodromo, il galleggiante da bolognese per Colmic è uno di quelli più acquistati dai pescatori. L’azienda toscana Colmic anche per l’estate 2017 ha realizzato dei nuovi articoli per soddisfare le esigenze degli amanti della pesca in fiume con la bolognese.

Sono nati infatti il galleggiante da bolognese Sile ed il galleggiante da bolognese Mincio. Dei nomi che la dicono lunga sul loro utilizzo e sul loro sviluppo. Il Sile è un modello con la forma di pera rovesciata, che presenta il filo passante. E’disponibile nelle grammature da 1 a 15 grammi. In seguito a vari test sul campo, il galleggiante Sile è stato prodotto per la pesca in correnti morbidi, dove non si vengono a creare dei giri d’acqua. Galleggiante con l’astina molto visibile, può essere utilizzato anche per la pesca in mare per la pesca di branzini e sparidi con bolognese e canna fissa.

Anche il Mincio di Colmic è un galleggiante indicato per la pesca in fiume, ma a differenza del Sile, si trova a suo agio in condizioni di corrente medio – veloce. Come il Sile presenta la deriva in carbonio ed il filo passante all’interno del corpo del galleggiante. Disponibile nelle grammature da 1 a 15 grammi.

Il galleggiante da bolognese Sile e Colmic è disponibile presso i punti vendita Colmic tra cui :

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI