Pastura da occhiata Colmic Colmic

Pastura da occhiata / sarago – Colmic


PASTURA DA OCCHIATA E SARAGO COLMIC

Colmic è tra le aziende più attive nell”ambito della pesca in mare. Non solo pesca a spinning con il marchio Herakles, ma soprattutto pesca dalla barca e dalla riva. Le pasture Colmic sono tra le più apprezzate tra i pescatori italiani ed europei. Realizzate con i migliori ingredienti, regalano catture in qualunque posto si utilizzino.

La gamma è ampia e varia. Copre la pesca delle principali specie ittiche marine. Dal cefalo al latterino, passando per gli sparidi e la pesca alle boghe. In questo caso ci concentriamo sugli sparidi e su una pastura da occhiata / sarago. Due specie di pesce che amano stazionare in prossimità delle scogliere e dei moli. Sono i pesci più catturati utilizzando la canna fissa, pescando su fondali da cinque ad otto metri. Anche utilizzando la tecnica del feeder sono molto gettonati, assieme allo sparaglione o sparlo.

La pastura da occhiata / sarago di Colmic è uno sfarinato che contiene un’altissima percentuale di formaggio di primissima scelta. Un ingrediente fondamentale per questi sparidi e per la pesca in marea in generale. Non a caso potrebbe essere utilizzata senza problemi anche per la ricerca del cefalo, della salpa e della boga.

L’aroma di formaggio è ben distinguibile all’apertura del sacchetto, ma si esalta una volta che la pastura viene bagnata e lavorata. E’ una pastura studiata e messa a punto negli anni dagli esperti agonisti Colmic. Se bagnata nella giusta maniera può essere utilizzata anche come innesco sull’amo. Ideale in questo caso per il cefalo.

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI