Galleggianti Colmic - Novità autunno 2017 Colmic

Galleggianti Colmic – Novità Autunno 2017


GALLEGGIANTI COLMIC – RONCO E BIDENTE

Non finiscono mai le novità in casa Colmic. Ci sono infatti due novità nell’ambito dei galleggianti, creati questa volta per la pesca in corsi d’acqua torrentizi. Il nome riporta spiega immediatamente l’area di utilizzo : Ronco e Bidente. Due corsi d’acqua romagnoli che non presentano un’ingente portata d’acqua. Questi due galleggianti Colmic sono stati studiati per la pesca in bolognese assieme ai ragazze de Le Aquile Colmic, società romagnole e presentati da Jacopo Falsini.




Il Bidente presenta il filo passante laterale e risulta essere molto sensibile e robusto. Ideale per la pesca dei barbi e in condizioni di acqua bassa sostenuta. Il Ronco è un galleggiante dedicato più alla pesca da cavedani, quindi più raffinata. Presenta una forma decisamente simile al Bidente, ma con l’antenna più sottile in plastica ed il filo non passante.

Interessante particolare il fatto che Colmic ha realizzato appositamente su richiesta la grammatura 0.40. Una grammatura non presente nelle altre serie di galleggianti Colmic, in modo da avere una gamma ideale in tutte le tipologie di corrente. Asta in plastica e deriva in carbonio. Disponibili nelle seguenti grammature:

RONCO disponibile nelle misure: 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.40 – 0.50 – 0.75 – 1.00 gr

BIDENTE PASSANTE disponibile nelle misure: 0.20 – 0.30 – 0.40 – 0.50 – 0.75 – 1.00

Disponibili presso i punti vendita Colmic :

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI