www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Ombrelloni Milo | Novità 2019

Si rinnova completamente la gamma degli ombrelloni Milo per la stagione 2019. Sono disponibili ben nuovi quattro modelli che si differenziano tra loro per dimensione e materiali. In aggiunta anche una nuova colorazione, con delle nuove tonalità di rosso.

KAI WAVE LOCK – 3,00 mt

Partendo dalla versione più grande, troviamo il Kai Wave Lock. Un ombrellone dal diametro di ben 3 metri. Perfetto per coprire una superficie maggiore e consigliato in particolare per le calde giornate estive. Il diametro di tre metri garantisce una copertura di tutti i piatti porta esche e non solo. Allo stesso tempo è stato realizzato con una trama di tessuto ad alta impermeabilità per garantire pescate completamente all’asciutto durante i giorni di pioggia.

Un’altra importante particolarità è il tessuto antistrappo. Una particolarità molto importante che impedisce la rottura del tessuto, specialmente quando l’ombrellone viene riposto in macchina. Struttura in acciaio, presenta il palo telescopico in alluminio.

La grande particolarità del Kai Wave Lock è la possibilità di togliere il palo in alluminio ed avvitarlo in una seconda “fessura” situata proprio al centro dell’ombrellone e non avere più il problema di girare su se stesso, rimanendo bloccato.

KAI WAVE LOCK – 2,20 mt

Per chi preferisce avere maggiore azione di lancio, specialmente per la pesca all’inglese ed a feeder, esiste una versione più piccola. Il Kai Wave Lock 2,20 mt presente le stesse identiche caratteristiche della versione maggiore.

KAI ALU FIBRA

Nella gamma degli ombrelloni Kai, la versione Alu Fibra presenta come particolarità principale la struttura in fibra di vetro. Due dimensioni, da 220 e 250 cm. Impermeabile, antistrappo, con palo telescopico in alluminio e snodo per inclinazione. Ombrellone molto leggero con struttura in fibra di vetro. Possibilità di molteplici inclinazione grazie ad una manopola in resina, a cremagliera.

REDVOLUTION PVC

Top di gamma tra gli ombrelloni Milo: Redvolution PVC. Si presenta in colorazione bianca, con l’unico spicchio rosso che presenta il nuovo logo. Dispone di tecche in alluminio in 8 millimetri, quindi più spesse rispetto ai precedenti modelli. Quindi maggiore resistenza. Il telo esterno ed interno è in PVC termosaldato, pertanto è ciò di meglio si possa chiedere in termini di impermeabilità, anche in caso di forte e continua pioggia. Una caratteristica che lo differenzia da tutti gli altri ombrelloni in commercio.

Due metri e mezzo di diametro ed asta telescopica in alluminio che, munita di filettatura permette una stabile inclinazione dell’ombrellone. Questa è una delle grandi particolarità del Redvolution Milo. La cosa interessante è che l’inclinazione può arrivare a quasi 90 gradi .

Quattro interessanti prodotti che hanno attirato l’attenzione di molti pescatori sponsorizzati e non. Linee accattivanti, in linea con la nuova politica aziendale di rimodernare il proprio “parco attrezzatura”.

Guarda il video in diretta targato Fishingmania in cui vengono spiegati meglio gli ombrelloni.

Vuoi rinnovare i tuoi ombrelloni? Cerca queste novità Milo nei seguenti punti vendita:

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Pesca Sport Andena – CLICCA QUI

La Bottega del Pescatore a Crema – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Summary
Ombrelloni Milo | Novità 2019
Article Name
Ombrelloni Milo | Novità 2019
Description
Si rinnova completamente la gamma degli ombrelloni Milo per la stagione 2019. Sono disponibili ben nuovi quattro modelli che si differenziano tra loro per dimensione e materiali. In aggiunta anche una nuova colorazione, con delle nuove tonalità di rosso.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »