PESCA AL COLPO

Promozionale Fipsas di Padova 2017


CAMPIONATO PROMOZIONALE FIPSAS DI PADOVA

Ha preso il via a metà maggio il Campionato Promozionale Fipsas di Padova di pesca al colpo. Il campionato provinciale a squadre della provincia veneta, che vede la partecipazione di 37 squadre. Ad ospitare la prima tappa di questo campionato, ancora una volta, il canale Idrovia. Campo gara completamente riempito, con ben 157 concorrenti in gara.

Giornata perfetta dal punto di vista meteo, con temperature praticamente estive ma nemmeno troppo calde per le tre ore di gara. Il canale si è presentato in maniera perfetta, regalando anche una buona pescosità. All’incirca oltre due chilogrammi di pesce per concorrente, ma molto è variato da concorrente a concorrente. La zona più pescosa è risultata la terza, nel lato ex piattaforme prima della punta di terra. In questo caso più di tre chili di media.

A pagare di più in termini di pescosità è stata invece la prima zona, picchettata di fronte alla terza. In questo caso la media si è attestata attorno ai 1300 grammi per pescatore.

Prima vincitrice di tappa è stata la Cannisti Club Vicenza Colmic B con 7 penalità. A seguire la squadra A della Pescatori Padovani Tubertini con otto penalità. Terza la Pescatori Sportivi Brenta Milo con dieci punti.

CLASSIFICA – Classifica-1°-prova-SERIE-C-2017

TUTTE LE FOTO SU PESCATORIPADOVANI.NET