PESCA AL COLPO

Provinciale a coppie di Torino 2017


PROVINCIALE A COPPIE DI TORINO PESCA AL COLPO 1° PROVA

Ha preso il via la stagione agonistica di pesca al colpo della Fipsas Torino. Il primo torneo avviato è il Provinciale a coppie Colpo di Torino. Un campionato costituito da cinque prove che si svolgono tutte esclusivamente in carpodromo. I laghi interessati sono il Lago Primavera, Lago Pagliaio, Lago Castelpasserino e Oasi Verde di Bianzè. I primi due sono stati i protagonisti della prima prova, svoltasi domenica 26 marzo.

Buona  la partecipazione al Provinciale a coppie Colpo di Torino, con ben 34 coppie partecipanti. Quattro le società rappresentate: I Diavoli Tubertini, Eridania 91 Colmic, Rinascita Maver Sagip e Malandrini Pescatori Chivasso. Giornata difficile dal punto di vista meteo, iniziata con la pioggia e proseguita successivamente con il sole. Proprio il cambio di tempo degli ultimi due giorni ha influito sulla pescosità del Lago Primavera e Lago Pagliaio.

Agli alti pesi oltre i dieci chilogrammi, si sono alternate pesate decisamente più basse. Assoluta di giornata è risultata la coppia della Eridania 91 Colmic composta da Eros Santolin e Nico Raffaele con quasi diciannove chilogrammi complessivi.

Alle loro spalle Marco Bonaglia ed Emilio Varotto della Malandrini Pescatori Chivasso con 16470 grammi. Terzi di giornata Massimo Deitos e Fabio Pellizzola de I Diavoli Tubertini con 14200 grammi.

La seconda prova del Provinciale a coppie di Torino si svolgerà tra circa un mese, il 30 aprile. Protagonisti saranno il Lago Castelpasserino e Lago Primavera.

CLASSIFICA PROVINCIALE A COPPIE DI TORINO – CLASSIFICA DI GIORNATA 1°PROVA PROVINCIALE COPPIE