www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Roubaisienne Milo – Top di Gamma 2019

ROUBAISIENNE MILO 2019 - REDVOLUTION XIX

ROUBAISIENNE MILO 2019 – REDVOLUTION XIX

Redvolution XIX. La roubaisienne Milo top di gamma per la stagione 2019. Continua quindi la linea Redvolution, avviata nel 2016 con grande successo. Un marchio di fabbrica che identifica i prodotti top di gamma di casa Milo. Dopo aver giocato con la matematica nel 2018, attribuendo alla canna la denominazione 2×9 (uguale 18), questa volta ci si sposta sui numeri romani. Il tutto associato ad una grafica davvero accattivante e moderna, condita dai due nuovi loghi che stanno raccogliendo molti consensi in tutta Europa.

Se nel 2017 la presentazione della roubaisienne Milo avvenne attorno al 25 di settembre, quindi molto presto, quest’anno Milo ha voluto anticipare ulteriormente. La prima uscita ufficiale della canna è stata fatta ad inizio settembre sulla Fiuma, in vista del Club Azzurro Seniores. Una vera anticipazione che ha preso tutti di sorpresa.

La Redvolution XIX è un prodotto targato Reglass, realizzato con tecnologia Nanolith. Ha una particolarità unica sul mercato: la canna è stata presentata e viene venduta a 13 metri effettivi, già svettata. Parliamo quindi della vetta che presenta già un foro di circa 3 mm, in cui montare un elastico da 1.4 mm.

Un’altra grande particolarità della Redvolution XIX è la presenza di ben due prolunghe. Ma non si tratta di mini allunghi normali. O meglio, uno è il classico miniallungo da 50 centimetri, mentre l’altro ha una lunghezza di un metro. Quest’ultimo è l’ideale per sfruttare praticamente tutte le distanze. Da undici a tredici metri è possibile avere una copertura migliore dello spazio di pesca. Un particolare che in passato in pochi potevano darci peso, ma che adesso invece apre nuove frontiere nella pesca a roubaisienne.

Per la caratteristica di avere la punta già svettata, la roubaisienne risulta decisamente più leggera, con una considerevole rigidità. Stabilità, bilanciatura e maneggevolezza non sono una novità per le roubaisienne Milo, da anni considerate tra le migliori sul mercato. Come la precedente versione, anche la Redvolution XIX si presenta con un diametro da 40 mm e le ultime tre basi parallele. Il peso è di pochi grammi superiore al chilo e l’ingombro è di 195 cm.

DOTAZIONE

2 Kit 5 Pz. MATCH + 3 Kit Pz. MATCH + 1 elemento 6 STRONG
Cupping Kit di lunghezza 4,20 metri
1 Miniallungo da 50 cm per elementi 6/7/8
1 Miniallungo da 1 metro per elementi 6/7/8
1 Fodero Portacanne
Tubi

Da sottolineare questi ultimi due articoli in dotazione. L’azienda Milo è tra i pochi brand europei a fornire la canna top di gamma comprensiva di foderi portacanne in tessuto ed i tubi per la protezione dei vari elementi. La canna è disponibile ed ordinabile in tutti i punti vendita Milo.

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Pesca Sport Andena – CLICCA QUI

La Bottega del Pescatore a Crema – CLICCA QUI

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Milo
Product Name
Roubaisienne Redvolution XIX
Price
EUR 4500

Translate »