Milo presente al Pescare Show 2017 Milo pesca

Stand Milo presente al Pescare Show 2017


MILO PRESENTE AL PESCARE SHOW 2017

Per la prima volta dalla sua nascita, al Pescare Show sarà presente anche l’azienda Milo. Un nome importante che mancava a quella che si può ormai considerare come la fiera della pesca più importante d’Italia. Milo ha optato per la presenza al Pescare Show a discapito del Carpitaly. Infatti per la prima volta in diciannove edizioni non è stato presente alcun stand ufficiale Milo.

Sicuramente si tratterà di uno stand ampio, in grado di soddisfare tutte le tipologie di tecnica. La pesca al colpo avrà come sempre un ruolo di rilievo. Parliamo della tecnica che ha fatto grande il marchio Milo e Milo in persona. Con canne fisse, bolognesi, canne all’inglese e roubaisienne, Emilio Colombo ha conquistato il tetto d’Italia e del mondo nel corso degli anni. Le roubaisienne ormai sono uno dei marchi di fabbrica per Milo. Prodotti di altissima qualità, apprezzati in Italia ed Europa. Quest’anno gli appassionati potranno prendere in mano la Redvolution e le sue sorelle.

Rimanendo nella pesca al colpo grande spazio ai panchetti, tra cui il No One Sport e XBox1. Due panieri dal peso contenuto, facilmente trasportabili e caratterizzati da grande stabilità in pesca. Altra grande novità, fresca di inizio febbraio, è la bolognese Redvolution. Una canna voluta fortemente da Milo stesso, caratterizzata da leggerezza e manovrabilità. Una canna da calcio molto fine, ideale per la pesca in correnti medio – lente sui pesci autoctoni. Un prodotto che sarà sicuramente apprezzato dagli intenditori della pesca in bolognese.

Il Pescare Show è nato come fiera specializzata nella pesca a spinning. E Milo naturalmente si è attrezzato da un paio di anni a questa parte. In particolare per quel che riguarda il Trout Area, la tecnica emergente. Una linea di prodotti completa per l’azienda meneghina. Un’ampia serie di spoon, canne paraboliche con azione ultra light, guadini gommati, porta spoon e tutto ciò che può ancora servire in questo spinning giovane.

Ed ancora, carpfishing, pesca a feeder e pesca in mare. Per la pesca a feeder si è ampliata la gamma dei pasturatori nel corso degli ultimi mesi. Le Superba Champions League Feeder e le League One si sono fatte spazio come canne apprezzate sia per la pesca al pesce bianco, che in fiume e carpodromo.

Non mancherà la parte di stand dedicata ai due marchi inglesi importati da Milo. Per quanto riguarda Drennan abbiamo già avuto modo di presentare le tante novità che saranno disponibili sul mercato italiano. D’obbligo ripetere quale importante ruolo ricopriranno le canne Drennan, per la prima volta distribuite nei nostri negozi. Le Acolyte da feeder e per la pesca all’inglese hanno già conquistato molti per le proprie strepitose caratteristiche.

Il marchio inglese Bait-Tech si è fatto largo negli ultimi anni sugli scaffali dei negozi italiani. Le pasture, gli additivi e gli inneschi per feeder e carpfishing sono un “must” per moltissimi pescatori. Gli esperti Bait-Tech/Milo vi spiegheranno come utilizzare al meglio questi interessanti e strepitosi prodotti.

Ma ogni parola in più sarebbe davvero superflua. La grande famiglia Milo vi aspetta al Pescare Show di Vicenza dal 25 al 27 febbraio.