www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

The Sbirro l'ammiraglio dei Belly Boat Hart Fishing

THE SBIRRO – IL BELLY BOAT HART FISHING

Da quando è entrata nel mercato della pesca, ormai venticinque anni fa, il marchio spagnolo Hart Fishing ha subito associato il proprio nome a quello dei Belly Boat. Il ciambellone è probabilmente il mezzo natante più comodo per entrare nei posti più impenetrabili da riva e da barca, oltre che essere comodo sia da trasportare, che da montare. Occupa poco spazio sia in macchina da chiuso, sia da aperto con un ingombro che viaggia tra i 150 cm di lunghezza ed i 120 di larghezza al massimo. Per chi ama la pesca a spinning è davvero l’ideale, ma risulta ottimale anche per i moschisti. Hart Fishing è uno dei marchi per eccellenza quando si parla di Belly Boat, al punto che nel suo catalogo se ne possono trovare di diversi misure, anche per i pesi massimi. In un precedente articolo avevamo parlato della gamma di otto Belly Boat targati Hart senza andare nel dettaglio. Lo facciamo stavolta, con uno dei nuovi ciambelloni che hanno riscosso maggiore successo dal Pescare Show di Vicenza del mese di febbraio fino ad oggi: il The Sbirro.

Il The Sbirro, come tutti gli altri belly della Hart Fishing è realizzato con materiali di primissimo livello ed un miglioramento netto in termini di qualità e design. Lungo 135 cm e largo 115 cm, il The Sbirro ha una capacità massima di 120 chilogrammi. La seduta è stata leggermente alzata rispetto agli altri belly boat della gamma e garantisce un migliore posizionamento in acqua del pescatore durante le sessioni di pesca ed allo stesso tempo una migliore facilità di recupero del pesce, una volta portato vicino a sè. Presenta una doppia camera d’aria ed un materiale particolare, molto resistente in caso di sessioni di pesca in ambienti ricchi di ostacoli come rami sommersi, tronchi o vegetazione subacquea e superficiale. Presenta due astucci laterali ideali per contenere le scatole di artificiali, ami, girellame vario e cavetti d’acciaio, oltre ad ulteriori due piccoli vani di dimensioni minore. Un prodotto indispensabile per chi vuole affrontare posti come i laghi briantei o del centro Italia in cerca di black bass e lucci, oppure anche per piccoli canali con corrente lenta. In condizioni di calma assoluta non è da escludere un suo utilizzo anche in mare per pescare a spinning vicino agli scogli oppure a rock fishing.

Viene venduto con sacca per il trasporto e pompa per il gonfiaggio. The Sbirro si monta velocemente in una decina di minuti.

Prezzo indicativo – 300 €

Predatori & Prede a Casale Monferrato e sul negozio online www.predatorieprede.it – CLICCA QUI

Armeria Caccia e Pesca Il Gatto e La Volpe a Milano – CLICCA QUI

Translate »