www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Trout Area Milo – Astuccio Porta Spoon Milo

ASTUCCIO PORTA SPOON MILO DA TROUT AREA

Milo per l’inverno 2016/2017 non si è fatto trovare impreparato. La sua gamma per il Trout Area è ormai completa, come potete vedere nel video di presentazione CLICCA QUI Oltre ad aver allargato la gamma di canne, con nuove azioni, ha arricchito la tipologia di spoon. Nuove misure, nuove colorazioni, nuove forme. E  non mancheranno altre novità nelle prossime settimane. Considerando che siamo nel momento migliore per il Trout Area, novità che sono sempre ben apprezzate dai pescatori.

Non dimentichiamoci inoltre che questa specialità ha preso piede molto bene in tutta Italia. Ogni domenica si svolge una manifestazione di Trout Area. In più i laghetti stanno apprezzando questa tecnica del catch & release, soprattutto perchè richiama sempre molti pescatori.

Abbiamo detto che il marchio Milo ha incrementato il numero di spoon. Per ovviare al problema del trasporto l’inverno 2016/17 ha visto l’entrata in mercato del Porta Spoon Milo. Più semplicemente un astuccio di piccole dimensione per il facile trasporto dei Kamagotchi Leaf di Milo.

L’astuccio presenta la particolarità di avere all’interno delle membrane gommate a cui appendere i propri artificiali. Grazie ad un moschettone nella parte superiore si può attaccare facilmente ai pantaloni o salopette. Il materiale idrorepellente ed antistrappo permette inoltre di attaccare e staccare senza problemi gli spoon o i minnow.

L’astuccio Porta Spoon Milo è ideale per i pescatori di Trout Area, ma non solo. Al suo interno si possono appendere anche teste piombate per le gomme durante le pescate a street fishing. Oppure ancora tutti gli artificiali necessari nel rock fishing. Ed ancora, volendo, può diventare un astuccio per trasportare anche le totanare. Naturalmente in questo caso si tratterebbe dell’utilizzo di piccole totanare.

E’ disponibile in due versioni. La prima singola, con due membrane gommate. La seconda doppia, una terza membrana gommata a libro per altre due superfici a cui attaccare gli artificiali. Ogni superficie è divisa dalle altre grazie a dei separatori in plastica.

Il Porta Spoon Milo è ciò di più pratico che si possa trovare sul mercato, ad un prezzo più che contenuto. Di piccole dimensioni, non supera i ventidue centimetri di lunghezza ed i nove di larghezza, per la versione singola ed i 15 per la versione doppia.

Il Porta Spoon Milo è disponibile in tutti i punti vendita Milo tra cui :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI

 

Translate »