Mulinello da Surf casting Colmic Senza categoria

Mulinello da Surf Casting – Colmic


MULINELLO DA SURF CASTING – KROMER COLMIC

Novità per quanto riguarda la pesca in mare targata Colmic. L’ambiente marino è uno di quelli più importanti per il mercato in generale e tra le tante tecniche si possono praticare il surf casting ha una importanza particolare. Colmic ha diversi sponsorizzati in questa tecnica, motivo per cui ha pensato ad un nuovo mulinello da surf casting. Si tratta del Kromer, un mulinello a bobina fissa e frizione anteriore. Un prodotto che nasce appositamente per la tecnica del surf casting.




La particolare bobina match ultra-light a bassa capienza garantisce una migliore fuoriuscita del filo. Una caratteristica che garantisce il recupero di alcuni metri durante il lancio. La frizione è con dischi in carbonio, mentre il pomello in EVA è in grosse dimensioni per una migliore presa. Il Kromer è un mulinello da surf casting pensato appositamente per la competizione. D’altro canto va a rispecchiare anche tutte le richieste del semplice appassionato di pesca a surf casting.

Un prodotto di prima fascia per garantire al pescatore le migliori performance. E’ disponibile in tutti i punti vendita Colmic :

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

PescaProject a Campobasso – CLICCA QUI

Fish Project a Chioggia – CLICCA QUI