Abbigliamento Milo 2018 Milo pesca

Novità Milo – Abbigliamento Milo


ABBIGLIAMENTO MILO 2018

Canne, galleggianti, buffetteria, ami ed elastici. Rinnovamento in quasi tutti i campi del catalogo Milo, ma mancava ancora qualcosa. Mancava un rinnovamento nell’abbigliamento Milo ideale per tutte le pesche, dalla pesca al colpo al feeder, dalla pesca in mare allo spinning. Detto, fatto. Il campione milanese, campione del mondo in più occasioni sia a livello di nazioni che di club, ha deciso di effettuare una nuova rivoluzione. Non a caso la Redvolution è la linea top di gamma degli ultimi due anni. E non si poteva dimenticare il vestiario.




ABBIGLIAMENTO MILO PRIMAVERILE – AUTUNNALE

Sull’esperienza degli amici spagnoli guidati dal distributore Romera Pesca, Milo ha optato per un rinnovamento. Quattro nuovi capi d’abbigliamento Milo che vanno a posizionarsi per il periodo delle manifestazioni, dalla primavera all’autunno. Una giacca, un pantalone, una polo ed una T-Shirt. I primi due indicati proprio per i mesi primaverili ed autunnali. Non si tratta di capi pesanti, ma nemmeno eccessivamente leggeri. La giacca è leggermente felpata e non è indicata per i mesi estivi. Ideale quindi per le mattine fresche di maggio e settembre e le giornate di marzo, aprile, ottobre e novembre. Il pantalone è invece un pantalone leggero, comodo da utilizzare durante le pescate essendo realizzato con un tessuto tecnico.

Stesso materiale, tessuto tecnico, per le due magliette. La polo Redvolution ormai è in giro da alcune settimane e sono in molti a poterla già indossare. Classica colorazione rossa, con la scritta Redvolution nella parte posteriore in basso. Novità assoluta e non ancora disponibile sul mercato la nuova T-Shirt Yoiro. Novità assoluta come giacca e pantalone ovviamente. Maglietta bianca con nuovo logo Milo anteriormente e loghi Yoiro e Redvolution. I primi davanti, in basso, il secondo posteriormente e posizionato trasversalmente. Questa maglietta ha fatto l’esordio assoluto in occasione del Gran Ducato di Toscana Cup sull’Arno pisano ed ha subito attirato l’attenzione di tutti gli affezionati al marchio Milo e non solo.

Di seguito i nomi del nuovo abbigliamento: Giacca REDVOLUTION – Pantaloni REDWIND – T-Shirt YOIRO – Polo REDVOLUTION

A caratterizzare questi nuovi capi d’abbigliamento la grafica accattivante ed al tempo stesso elegante. Molto interessante la nuova t-shirt bianca che ha attirato l’attenzione fin dalle prime uscite. Eleganza e classe, per la Redvoluzione Milo.

Questi quattro nuovi capi dell’abbigliamento Milo saranno disponibili a partire dalla metà di giugno in tutti i punti vendita :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Summary
Novità Milo - Abbigliamento Milo
Article Name
Novità Milo - Abbigliamento Milo
Description
Canne, galleggianti, buffetteria, ami ed elastici. Rinnovamento in quasi tutti i campi del catalogo Milo, ma mancava ancora qualcosa. Mancava un rinnovamento nell'abbigliamento Milo ideale per tutte le pesche, dalla pesca al colpo al feeder, dalla pesca in mare allo spinning.
Author
Publisher Name
Fishingmania