www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Borse da spinning Milo | Linea Kamagotchi

Linea Kamagotchi, una linea che nel catalogo Milo raggruppa tutti i prodotti dedicati alla pesca a spinning. Trout Area, Street Fishing e Spinning in Mare. Parliamo sia del discorso canne, sia delle esche siliconiche fino ad arrivare alle hard bait da street fishing. Le borse da spinning Kamagotchi sono un prodotto disponibile in magazzino da alcuni anni. Una tipologia di buffetteria che ancora viene riproposta dall’azienda milanese per il successo riscosso negli ultimi anni.

Nonostante il marchio Milo si sia avvicinato al mondo dello spinning solo nell’ultimo lustro, queste borse hanno riscosso un gran successo. Merito dei materiali utilizzati e, sopratutto, dalla loro funzionalità. Spinning da riva, spinning dalla barca, rock fishing in bolognese ed anche pesca a bolentino.

Tessuto PVC antistrappo ed impermeabile. Meglio di così un pescatore di mare non può chiedere. Caratterizzata dalla colorazione blu, le borse da spinning Kamagotchi in totale sono tre. Planet, Meteor e Star Maxi. Tre prodotti con delle peculiarità che le rendono uniche nel loro genere. Andiamo a scoprirle in dettaglio.

Kamagotchi Planet

La più grande della gamma. Ben 55 cm di lunghezza per 35 cm di larghezza e profondità. La Planet è la borsa più versatile di tutte e tre della gamma. E’ utilizzabile allo stesso tempo sia per lo spinning, sia sopratutto per la pesca in bolognese, a surfcasting ed in barca. Decisamente capiente, è corredata al suo interno di ben quattro scatole di grosse dimensioni.

borse_da_spinning_milo

Particolarità assoluta è la presenza anteriormente di un vano porta totanare o porta jig da dodici scompartimenti. Perfetta quindi proprio per la barca per chi vuole effettuare una sessione di eging in cerca di calamari, ideali per le pesche a bolentino con il vivo. Dispone di una ampia tasca posteriore e due tasche laterali. In aggiunta, anche due taschine interne in rete nelle quali riporre cellulare, chiavi della macchina e chiavi di casa. Tracolla imbottita e maniglie imbottite.

Particolare molto importante è il fondo rigido in EVA con quattro angolari per una perfetta stabilità anche sulla scogliera.

Kamagotchi Meteor

47 centimetri di lunghezza, 25 cm di altezza e 17 cm di larghezza. Dimensione media per questa borsa perfetta per un utilizzo in barca o per le tecniche dalla spiaggia. Dispone di un vano retato posteriore e chiusura a strappo sul davanti. Al suo interno disponibili tre grosse scatole, a cui si aggiungono due scatole di piccola dimensione nelle tasche laterali con chiusura a scatto.

Tracolla imbottita e maniglione imbottito per un comodo trasporto. Anche in questo caso fondo antiscivolo rinforzato.

Kamagotchi Star Maxi

Questa è la borsa indicata prettamente agli appassionati di pesca a spinning. Questo perchè il vano principale è occupato dagli scompartimenti per il trasporto delle esche da spinning per la pesca ai predatori. Vani lunghi, ideali per long jerk e grossi popper, oltre che esche siliconiche con testa piombata.

Comodamente trasportabile a tracolla, le ancorine si attaccano perfettamente superiormente. Consigliatissima anche per la pesca in barca a vertical jigging o slow pitch, oltre che per la pesca in kayak. Facilmente riponibile nella parte posteriore del kayak, risulta comoda per la sostituzione delle esche in breve tempo.

Consigliata anche per le acque interne, con esche da luccio e siluro come esche siliconiche, hard bait snodate e Jerk. Dispone di un vano laterale con internamente già compresa una scatola in cui riporre esche da light spinning, minuteria e rock fishing.

Le borse da spinning Kamagotchi si possono trovare presso i seguenti punti vendita :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Pesca Sport Andena – CLICCA QUI

La Bottega del Pescatore a Crema – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Summary
Borse da spinning Milo | Linea Kamagotchi
Article Name
Borse da spinning Milo | Linea Kamagotchi
Description
Linea Kamagotchi, una linea che nel catalogo Milo raggruppa tutti i prodotti dedicati alla pesca a spinning. Trout Area, Street Fishing e Spinning in Mare. Parliamo sia del discorso canne, sia delle esche siliconiche fino ad arrivare alle hard bait da street fishing. Le borse da spinning Kamagotchi sono un prodotto disponibile in magazzino da alcuni anni. Una tipologia di buffetteria che ancora viene riproposta dall'azienda milanese per il successo riscosso negli ultimi anni.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »