Straight Outta Trout Area Challenge 2 a Fabrizio Radici

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

STRAIGHT OUTTA TROUT CHALLENGE – SELETTIVA DUE

Continua il torneo dello Straight Outta Trout Area Challenge. Una manifestazione di spinning Trout Area che prevede un particolare formato. Tre gare di qualificazione ed i primi dieci qualificati di ogni gara alla finalissima. Finalissima che si svolgerà il 9 aprile al Lago La Vallata.

Una formula molto interessante che nelle prime due selezioni ha visto sempre il tutto esaurito. Non bisogna nemmeno dimenticare l’interessantissimo primo premio. La Red Tuna Expedition, una giornata di spinning al tonno rosso in Adriatico.

La prima gara svoltasi a La Vallata aveva decretato i primi dieci qualificati. La vittoria giornaliera era inoltre andata a Thomas Sporzon che si era portato a casa anche un buono spesa di 30 € ed una canna Favorite Arena.

Tutto esaurito da 36 partecipanti alla seconda gara di domenica 12 febbraio. Teatro della seconda selettiva il Lago Smeraldo di Baraggia nel novarese. Giornata molto nuvolosa, ma comunque nemmeno troppo fredda. Ottima ancora una volta l’organizzazione, dal sorteggio fino alla premiazione, passando per la cura delle varie fasi di gara. Tanto pesce, ma soprattutto sfide davvero emozionanti e combattute.

Alla fine la vittoria finale è andata a Fabrizio Radici che ha avuto la meglio su Adam Lumassi, Alberto Violato e Manuel Romeo. Oltre ad i primi quattro si sono poi qualificati altre sei concorrenti alla finalissima de La Vallata.

Adesso c’è ancora un’ultima occasione per acquisire il pass alla gara finale. La data è quella del 26 marzo al Lago La Fametta di Garbagnate Milanese. Ancora dieci posti disponibili e poi sarà Gran Finale il 9 aprile.

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”26555,26554,26553″][/vc_column][/vc_row]

Related posts

1° Trofeo Spinning Trout Todeschini per la Pesca

Calendario Gare Fipsas 2024 – Acque di Superficie

Todeschini Day Trota Lago 2023 ancora da Tutto Esaurito