Tutti assieme per ricordare Pompeo Napolitano

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

POMPEO NAPOLITANO DAY A CAPUA

31 Dicembre. Da oggi in poi sara la data del Pompeo Napolitano Day. Anche se prematuro, vista la recente scomparsa del carissimo Pompeo Napolitano, ex presidente dell’APSD Capua-Le Due Isole e noto pescatore del Casertano, si è deciso comunque di incontrarci tutti insieme per onorare la sua memoria.

 La mente di tutta la manifestazione è stato Clemente Carlino che, spronato anche da Stefano Premoli, si è fatto in quattro per fare in modo che tutto andasse per il meglio. I pescatori di zona e non solo si sono mobilitati in tanti per contribuire alla riuscita della manifestazione. Ben sessanta infatti i partecipanti in questo giorno prefestivo ed ultimo dell’anno.

Oltre ai pescatori si è aggiunta un sacco di gente alla manifestazione. In tanti hanno voluto presenziare riempiendo le sponde e approfittando della bella giornata per stare all’aria aperta. Prima dell’inizio della gara è stato rispettato un minuto di silenzio. A seguire la gara, che da subito ha preso la piega della pescata goliardica e simpatica in stile “Pompeo”.

Sfottò e battute si sono susseguite e ci hanno portato alla fine della gara col sorriso sulle labbra. Volontariamente omettiamo di segnalare pesi e vincitori visto che la manifestazione non aveva spirito competitivo. Molto commovente inoltre il saluto finale alla presenza di tutta la famiglia e gli auguri di rito.

Arrivederci all’anno prossimo, certi che il lago sarà tutto esaurito in partecipazioni, come merita il nostro amico Pompeo!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”25733,25732,25735,25731,25734″][/vc_column][/vc_row]

Related posts

Milo e Valentini stravincono un fantastico 2° Red Tetragon Sud

Parte dal Fiume Portatore il Provinciale Individuale Feeder di Latina 2024

Il Campionato Primavera 2024 Colpo in Elsa lo vince la ASP Certaldo 1967 Tubertini Stonfo