www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Agonismo Molise – Memorial “Ricordando gli Amici” 2018

MEMORIAL RICORDANDO GLI AMICI - PESCA IN MOLISE

MEMORIAL RICORDANDO GLI AMICI – PESCA IN MOLISE

Giunto alla sua 5° edizione ed ormai diventato un classico di fine estate, Domenica 9 Settembre la Società ADPS Arca Lenza Campobasso (Maver) ha dato appuntamento a tutti gli agonisti Molisani e non presso gli impianti di pesca sportiva ‘’Alifana Lakes’’. Un appuntamento per disputare una gara in memoria di tre Amici, soci e agonisti della società, che purtroppo ci hanno lasciato prematuramente.

La grande commozione del minuto di raccoglimento ha preceduto l’inizio gara che nelle successive quattro ore ha visto impegnati i tanti partecipanti con le cattivissime carpe del Lago. Tre settori per la pesca al colpo ed uno per il feeder. Nasse in acqua pronte ad accogliere chili e chili di pesce. Canne roventi, nylon poco gentili, guadini robusti e la voglia di tutti i partecipanti di scrivere il proprio nome nell’albo d’oro di questa stupenda manifestazione.

La sportività, l’amicizia, la voglia di stare insieme nel ricordo di persone che non ci sono più. In più una bella giornata con temperature gradevolissime, classici sfottò e tanto divertimento. Tutti ingredienti che hanno reso questa quinta edizione una giornata davvero speciale. Tutti gli agonisti infatti hanno finito la gara col sorriso stampato sul volto, ma solo chi conosce i segreti per insidiare questi ciprinidi in acque commerciali ha avuto la meglio.

Per la categoria della pesca al colpo non vince, ma stravince con il peso record dell’impianto in gare ufficiali il talentuoso agonista in forza all’ U. Sportiva Tolentino 79 (Maver) Gambelli Marco, con 90720 punti. Medaglia d’argento per Giovanni Santangelo dell’Idra Molise (Preston) con 34730 punti. Medaglia di bronzo con un il punteggio di 34370 per Nicola Auriemma della ADPS Campobasso (Maver).

Nel Feeder si impone su tutti Elio Pizzuti della ADPS Campobasso (Maver) che con il peso di 38.980 grammi scrive il suo nome nell’albo d’oro di categoria. Secondo assoluto Valente Cristian della società Black Mamba ASD con 36.300 punti. Terzo assoluto Gianluca Salcito della ADPS Arca Lenza Campobasso (Maver) con 35.680 grammi.

Tutta la Società Arca Lenza Campobasso tramite il suo presidente Andrea Mantegna tiene a ringraziare l’azienda Maver, rappresentata in gara dal grande Roberto Sebastiani. In più un ringraziamento a tutte le attività commerciali che hanno contribuito a premiare i partecipanti alla gara e gli agonisti che tramite la loro presenza hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Appuntamento già fissato per il prossimo anno per rivivere di nuovo una giornata di festa all’insegna del ricordo.

Summary
Agonismo Molise - Memorial "Ricordando gli Amici" 2018
Article Name
Agonismo Molise - Memorial "Ricordando gli Amici" 2018
Description
Giunto alla sua 5° edizione ed ormai diventato un classico di fine estate, Domenica 9 Settembre la Società ADPS Arca Lenza Campobasso (Maver) ha dato appuntamento a tutti gli agonisti Molisani e non presso gli impianti di pesca sportiva ‘’Alifana Lakes’’
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »