www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Pesca Project Campobasso – Dimostrazione Preston

NOVITA' PRESTON DA PESCA PROJECT CAMPOBASSO CON MICHELE BATIGNANI

NOVITA’ PRESTON DA PESCA PROJECT CAMPOBASSO CON MICHELE BATIGNANI

La settimana antecedente Ferragosto il negozio Pesca Project di Campobasso ha organizzato un’interessante giornata dimostrativa presso i Laghi di Alifana. Un evento organizzato in collaborazione con Betti Sport, con lo scopo di presentare le novità Preston Innovations e Sonubaits. E per l’occasione, oltre al rappresentante di zona Antonio Iosue, è stato presente anche il direttore commerciale di Betti Sport ovvero Michele Batignani.

La giornata si è svolta nei migliori dei modi anche grazie alla clemenza del meteo. A non molta distanza dal lago un violento temporale incombeva su Alifana, ma fortunatamente è rimasto a distanza. Ciò ha pertanto permesso a tutti i presenti di godersi una splendida giornata di pesca. Una giornata durante la quale anche i meno esperti hanno avuto possibilità di imparare qualcosa sotto la guida di Michele.

NOVITA’ INTER CHANGE SYSTEM

Questo evento targato Pesca Project di Ernesto Di Caterino è stata l’occasione per provare anche una delle ultimissime novità Preston Innovations : la serie ICS “Inter Change System”. Si tratta di una gamma di pasturatori intercambiabili che sono una vera e propria rivoluzione per la pesca a feeder e Method Feeder. L’intuizione in casa Preston Innovations di creare una linea di prodotti intercambiabili senza dover sostituire l’intero impianto pescante è, secondo molti, il più grande sviluppo di questa tecnica negli ultimi anni. Personalmente non posso che essere d’accordo.

Una rivoluzione che verrà apprezzata molto sia dall’agonista, che dal pescatore amatoriale. Con la serie ICS “Inter Cange Sistem” sarà possibile cambiare peso, misura e tipologia di pasturatore in pochi secondi. In questo modo non sarà necessario montare un numero spropositato di canne per avere modo di cambiare approccio durante la pescata.

IMPORTANTE RIVOLUZIONE NELLE COMPETIZIONI

Proprio pescando insieme a Michele Batignani, si è parlato di come in gara o durante una giornata di pesca ci si debba comportare per raggiungere i migliori risultati. Una delle tante variabili da tenere in considerazione è proprio quella di cambiare approccio e metodo nel portare le nostre esche e pasture sul fondo. Spesso i pesci e la pesca in situazioni come quella del carpodromo, hanno bisogno di continui adattamenti per ingannare pesci sempre più pressati e difficili. L’utilizzo del Method, Pellet Feeder e Cage Feeder sono ciò che più spesso ci serve per raggiungere i nostri risultati. Avere la possibilità di intercambiarli velocemente fa la differenza.

NUOVI AMI PRESTON INNOVATIONS

Oltre alla serie ICS ho visto e provato per la prima volta gli ami legati KKM-B. Un prodotto arrivato in Italia da pochi giorni e che Betti Sport sta già inviando ai punti vendita Preston Innovations. Prodotti davvero interessanti e caratterizzati da robustezza e versatilità. Inoltre hanno la comodità di poter essere riposti e conservati nelle “Mag Store System Box”. Gli ami KKM sono infatti venduti direttamente sulle stecche porta finali con i magneti che permettono di estrarli ed usarli all’occorrenza.

La giornata organizzata da Pesca Project di Campobasso è stata davvero interessanti per tutti coloro che hanno partecipato. Si è parlato tanto di pesca, ma allo stesso tempo si è parlato tanto di Preston Innovations, Sonubaits e Korum. E’ importante sottolineare l’interesse e la passione dei ragazzi che sono intervenuti ai Laghi di Alifana. Ma molto del merito è proprio del negozio di Ernesto, estremamente bravo ad organizzare questo tipo di incontri. Di sicuro da qui alla fine dell’anno Pesca Project organizzerà altri interessanti eventi.

Tutti i prodotti citati nell’articolo sono disponibili presso :

PescaProject a Campobasso – CLICCA QUI

Antonio Iosue

Summary
Pesca Project Campobasso - Dimostrazione Preston
Article Name
Pesca Project Campobasso - Dimostrazione Preston
Description
La settimana antecedente Ferragosto il negozio Pesca Project di Campobasso ha organizzato un'interessante giornata dimostrativa presso i Laghi di Alifana. Un evento organizzato in collaborazione con Betti Sport, con lo scopo di presentare le novità Preston Innovations e Sonubaits. E per l'occasione, oltre al rappresentante di zona Antonio Iosue, è stato presente anche il direttore commerciale di Betti Sport ovvero Michele Batignani.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »