www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Laghetto Varese – Andrea Ferrario campione

PROVINCIALE LAGHETTO VARESE AD ANDREA FERRARIO

PROVINCIALE LAGHETTO VARESE AD ANDREA FERRARIO

Dopo ben 5 prove si è concluso ai Laghi Tensi il Campionato Provinciale Laghetto individuale di Varese, naturalmente di pesca al colpo. Un campionato che, prima dell’ultima tappa del 21 ottobre, ha visto protagonisti il Lago Mallone, il Lago Bel Sit ed ancora i Laghi Tensi per una doppia prova in territorio novarese.

E’ stato un campionato molto combattuto, tanto che tre concorrenti hanno chiuso con quattro penalità e ben cinque a cinque penalità. Per decidere le posizioni finali, oltre ai migliori piazzamenti, è stato necessario affidarsi al peso complessivo. A spuntarla è stato Andrea Ferrario del Dany Club Hydra Pesca. Per Andrea, conosciuto ai più per lavorare nel negozio Todeschini per la pesca, è stato fondamentale il primo assoluto della quinta prova. Ma nonostante ciò il peso complessivo era già decisamente alto. Quasi 190 chilogrammi complessivi.

Seconda piazza per Andrea Mazzarotto della Venegonesi Sensas, con 122 chili. Terzo Roberto Passarin, anch’esso della Venegonesi Sensas, con 112 chili.

Todeschini per la pesca che è stato anche il negozio sponsor dell’evento. Il negozio situato a Rescaldina ha messo in palio i premi per i primi dieci assoluti. Premi in articoli da pesca.

Translate »