HOME

feeder-pesca.png

2° Prova del Provinciale Fisheries Frosinone al Sessano Pesca Sportiva

Feeder Fisheries di Frosinone 2022

Con il nuovo anno proseguono i campionati provinciali di feeder fisheries, il torneo dedicato alla pesca a feeder nelle acque commerciali. E prosegue anche per i trenta iscritti al provinciale organizzato dalla sezione Fipsas di Frosinone. Dopo l’avvio alla fine del 2021, la seconda prova si è svolta nel comodo e pescoso impianto del Sessano Pesca Sportiva. Un lago situato in provincia di Latina, ma non lontano dalla provincia ciociara. 

Dei trenta iscritti, in ventidue hanno preso parte alla seconda prova. Una gara caratterizzata da una stupenda giornata di sole, con temperature anche abbastanza miti per il mese di gennaio. Visto il numero di iscritti e per cercare di migliorare la pescosità, sempre difficile in questo periodo iniziale dell’anno, l’organizzazione ha deciso di dividere i concorrenti nei due laghi dell’impianto. Naturalmente i pesi maggiori si sono avuti nel carpodromo, mentre il lago del bianco, popolato maggiormente da carassi di taglia piccola e qualche carpa, ha riscontrato qualche difficoltà.

Questa seconda prova ha visto una predominanza dei soci del Fishing Club Lepini Trabucco, società fortemente rappresentata con diversi agonisti. Su cinque settori, quattro sono andati ad appannaggio del Fishing Club Lepini. Assoluto per Luca Mizzoni, con oltre trenta chilogrammi, davanti ad Angelo Compagnone e Dario Di Domenico. 

A comandare la classifica è però Giuseppe Feola, sempre del Fishing Club Lepini, autore del primo meno pescoso della giornata. Un primo che gli permette di consolidare la posizione, forte anche della vittoria nella prima giornata. A seguire ben tre agonisti con tre penalità, Claudio Milillo della Pescatori Sant’Andrea, Angelo Compagnone e Dario Di Domenico.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »